FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Diciamo una cosa...i T-1 quando sono positivi sono relativamente facili da gestire, entrare o incrementare, quando iniziano ad essere negativi gli

indicatori vengono completamente spiazzati, almeno i miei e mi rimane solo il tempo...

questo è da tenere sempre presente...

Cercando analogie possiamo dire che il vettore di ritraccio è stato leggermente più lungo del precedente ma lo stesso in termini di tempo...

Mentre la prima candela di reazione dopo il GG. 58 scorso (20 Dicembre), questa di oggi è decisamente molto più forte,... controlleremo a fine tracy

come si viaggia...

Intanto la T ora batte 26.925...

C'è anche il T inverso che se è un 3+4 comincia a stringere...entro domani meglio per un 1/2/3 sotto.

E' tutto, Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

al gg 61...

dovrebbe essere in fase di scadenza di un tempo 16...comunque entro domattina anche di un T-1...

Indicatori Dayli finalmente sono in zona di ipervenduto...

Sopra questi valori mi segnalano verde....sotto rosso...

Ultima modifica:
La direzione del mercato come puoi leggere nel forum tutti ne hanno una diversa, poi quando inizi ad andare su cicli un po' più ampi di un settimanale anche qui dentro sono caduti fior fior di trader, perciò io ci vado piano con le convinzioni/indicazioni.
Ultimamente mi senti parlare di T-1, perché a mio avviso è il ciclo <<più tradabile>> sul breve (magari solo al rialzo) e a minor rischio, ma rimane solo una mia convinzione analizzando anche il recente passato, sul medio posso farmi le considerazioni che fai tu magari guardando qualche semplice indicatore, ma poi se sbagli timing ci fanno un coso così.

Grazie.

Kuanti ricordi....
Sta bin...:)

Buona sera,

rientro dopo qualche aggiustamento sugli attrezzi di trading...

Ora...2°T-1 sulla parte teorica di tempo di massimi...

Il fatto che l'inverso costruisca o sta costruendo un T-3 rialzista mi conforta...

Ho appena tentato un short a 25.863... per fine T-1 e T...tutto da verificare come va a finire...

aspetto il tempo stop qualcosa sopra i massimi T-1...

PS. non uso la precisione di molti in quanto ci sono e non ci sono...

Se troncano vincono loro se non troncano vinciamo noi...

Gli indicatori (T-1) me li aspetto che vadano almeno in ipervenduto...(ma non è detto)...

Per restare in alto statisticamente hanno tempo fino a domani mattina, poi si vedrà cosa vogliono fare...

Ultima modifica:
Buongiorno,

Grazie.

Oggi è in scadenza un 16 inverso.

Per il T-1 sotto la finestra è domattina...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto