FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,
per non lasciare "soletto" il post dell'altro giorno.
Mi sembra che nel breve la configurazione sia abbastanza rialzista.
Sul lato dritto considererei la troncatura del primo periodo e poi farei partire il t che a oggi ha sottoclici tutti positivi ( tra un po dovra andare verso chiusura (lunedi?))
sul lato inverso tralascerei la ricerca del t+ 1 e mi concentrerei piuttosto sui sottocili..il primo t +, sottociclo t-1 sempre + e partenza del nuovo t negativo prossimo alla chiusura..
se devo fare un azzardo mi viene da pensare che possano fare una cosa di questo tipo ( e in questo caso ritiro in ballo il t+1 inverso):
t + / t-1 + / t- ( che potrebbe aver anche chiuso stamane( ma non necessariamente)) e allungo visto i tempi, con una sorta di lingua t-1 /t-2 che mi prolunga il t lungo in alto...da li ribasso e chiusura dei cicli dritti t e t+1.
quindi rialzo che potrebbe nel breve protrarsi fino a lunedi incluso /martedi. sempre da profano

Allegati

• aa.jpg
    aa.jpg
    274,4 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Ore 17,45...
Per il momento continua la pressione rialzista sul finire di tempi settimanali inversi ...
Buona serata e buon weekend...
Grazie.

Buongiorno,

breve...per ora pressione alta (verde)...pronto a cambiare idea in qualsiasi istante...

controlliamo alle h12 e h16...

T+3 ...vale il detto che i prezzi del gg.21 sia che sia al rialzo che in laterale tu li rivedrai alla fine quasi sempre...

Se poi inizia a scendere prima manco con il binocolo....:D

Ultima modifica:
Buongiorno,
a meno che non abbiano chiuso t inveso e t dritto tutto in gornata venerdi con sottocicli minimi tirattissimi( il dritto ma pare proprio corto sotto i limiti ); cosa per me sempre da tenere in ipotesi quando il trend è fortemente direzionato long o short ( gli dò un 25% di possibilità) rimane la possibilità più probabile che si stia tirando sul suo limite il t inverso ( ore 14 al massimo) per andare a chiudere poi il t dritto..se cosi, la polarità del t inverso è libera ma ove ( chiuso il t dritto anche con poco) si risalga sopra i max odierni in teoria avremmo vincoli rialzo sul prossimo ed eventualmente successivo settimanale....
ovviamente simo al limite delle "elocubrazioni" che ritengo però avere la maggiore probabilità...non è detto che la polarita al rialzo voglia dire gran che numeri, però ha un suo significato nel "pesare" un eventuale ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto