FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Scrivi tante informazioni ma non comprendo perché ometti sempre l'indicazione più importante, cioè se sei long o short. Agevoleresti moltissimo la comprensione anche a chi non è ferratissimo di cicli. Grazie comunque.

Sono piuttosto cattivi questa mattina...è possibile che l'inverso con un 3 giorni positivo abbia anticipato la discesa...

Scrivi tante informazioni ma non comprendo perché ometti sempre l'indicazione più importante, cioè se sei long o short. Agevoleresti moltissimo la comprensione anche a chi non è ferratissimo di cicli. Grazie comunque.

Buongiorno nothing,
ti rispondo: prima cosa non sono a tempo pieno, perciò il mio diario potrebbe essere spesso fuori tempo, secondo non voglio invogliare nessuno a metterci i soldi, terzo dovrei mettere anche gli stop che inserisco e regolo man mano, sai che baldoria.
Io scrivo il mio modo di pensare poi se è utile bene altrimenti non so cosa dirti.
Fai prima a seguire altri 3d molto più preparati di me e soprattutto molto più presenti.
Grazie dell'intervento.
Buona Giornata.

Buongiorno nothing,
ti rispondo: prima cosa non sono a tempo pieno, perciò il mio diario potrebbe essere spesso fuori tempo, secondo non voglio invogliare nessuno a metterci i soldi, terzo dovrei mettere anche gli stop che inserisco e regolo man mano, sai che baldoria.
Io scrivo il mio modo di pensare poi se è utile bene altrimenti non so cosa dirti.
Fai prima a seguire altri 3d molto più preparati di me e soprattutto molto più presenti.
Grazie dell'intevento.
Buona Giornata.

Innanzitutto molte grazie per la risposta. Vorrei precisare comunque che a me non interessano per niente la tua presenza a tempo pieno, i tuoi segnali, i tuoi ingressi o i tuoi stop. A me interessa solo il tuo "modo di pensare" proprio per usare le tue parole. E mi interessa allo stesso modo in cui mi interessa il modo di pensare di tutti quelli che scrivono sul forum, soprattutto di quei partecipanti che ritengo più validi. Solo che a volte fatico a seguire i tuoi ragionamenti proprio perché mi manca l'indicazione più importante per interpretare il tuo pensiero: la direzione del mercato. Tutto qui.
Grazie ancora.

Ultima modifica:
Innanzitutto molte grazie per la risposta. Vorrei precisare comunque che a me non interessano per niente la tua presenza a tempo pieno, i tuoi segnali, i tuoi ingressi o i tuoi stop. A me interessa solo il tuo "modo di pensare" proprio per usare le tue parole. E mi interessa allo stesso modo in cui mi interessa il modo di pensare di tutti quelli che scrivono sul forum, soprattutto di quei partecipanti che ritengo più validi. Solo che a volte fatico a seguire i tuoi ragionamenti proprio perché mi manca l'indicazione più importante per interpretare il tuo pensiero: la direzione del mercato. Tutto qui.
Grazie ancora.

La direzione del mercato come puoi leggere nel forum tutti ne hanno una diversa, poi quando inizi ad andare su cicli un po' più ampi di un settimanale anche qui dentro sono caduti fior fior di trader, perciò io ci vado piano con le convinzioni/indicazioni.
Ultimamente mi senti parlare di T-1, perché a mio avviso è il ciclo <<più tradabile>> sul breve (magari solo al rialzo) e a minor rischio, ma rimane solo una mia convinzione analizzando anche il recente passato, sul medio posso farmi le considerazioni che fai tu magari guardando qualche semplice indicatore, ma poi se sbagli timing ci fanno un coso così.

Grazie.

Buona sera,

entro domattina scade il T-1 (T e 14 giorni), aumento di volumi nel pomeriggio...

Il gap sull'indice mi sembra sia ancora aperto, dopo l'apertura di domattina si dovrebbe almeno tentare un rimbalzo...

La T4 batte ora a 58 giorni 26.205, come il prezzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto