FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buondi, zona chiusura giornaliero dritto...vediamo che vogliono fare con giornaliero inverso. Il ritraccio stamane non è stato proprio indifferente e se l'ipotesi di un t-1inv è quella di una ripartenza il 26 dovremo per forza chiudere il giornaliero inverso sopra il max di stamane . Peraltro il periodo 26/29 sull'inverso potrebbe essere solo un raccordino che allunga il t-1 a stamane e quindi sarebbe altro...in virtuale sarei long 26560 indice per chiusura t-4 inv.......

Buondi, oggi guardando i giornalieri non riesco ad uscirne...."dovevano" scendere e farlo prima....sto valutando se c'è un raccordo o qualcosa che farà tirare lo sciacquone...
a suo tempo da qualche parte mi era venuto il dubbio in caso di cicli fortemente rialzista o ribassista la regola di riartenza dovesse essere valutata in modo diverso...ma sono stato benevolmente cazziato...rimane dubbio e cazziatone...
provero a valutare qualcosa di diverso del tipo chiusura giornaliero inverso allle 12,30.

ps) lo hanno fatto al millimero sul'obbiettivo del wolf rialziata che ha come 1 26/5 ore 17,15..
a meno di clamorose sviste....
sarei virtualmente short da 26680 indice da stamattina.....

Buongiorno,
3° t partito stamane _del t-1 26/5
inverso del t-1 a partire dal 29/5 dovremmo andare a chiudere 3° gionaliero..come tempi a me verrebbe primo pomeriggio...sui livelli sono ancora meno capace ma direi che zona26 600indice dovrebbe fare da resistenza e se superata ( forse è troppo) ci avvicineremo al massimo di ieri mattima
ma seconda parte pomeriggio vedo discesa.

Le tutto da rifare...inverso chiuso alla 11. si avvia a chiusura dritto ma considerata la chiusura leggermente antipata del'inverso mi sa acnhe avremo sorprese anche su quest'ultimo.

Sorprese in che senso? Long o continuazione/accelerazione short?
pensavo ad una chiusura anticipata del giornaliero dritto ma come vedi non erano dello stesso parere. sul prezzo non mi sbilancio perche non sono capace ma anche su questo avrei sbagliato. il long l'ho fatto stamattina .

Comunque andiamo a chiudere t-1 dritto che è negativo rispetto sua partenza...lasciamo aperto un vincoletto sull'inverso a 26500 indice...possono ripartire quando vogliono ..sottocicli del giornalieri inverso manco si vedono chiusure..lama che cade imprudente fermare

Ultima modifica:
Buondi,
alla fine stanno facento quanto paventato ieri. Uscito da long virtuale fatto stamane.
Purtroppo , a meno di cose strane, rimane da chiudere il t-1 partito stamane che fa parte del settimanale partito in ipotesi il 26/5. A regola almeno sotto il minimo di ieri.
Nel breve diventa meno problematico tanto il giornaliero o almeno il 2 gg deve provare a scendere..vediamo quando chiude il 4 gg inverso..in teoria oggi.
Atrimenti avrebbero chiuso un mensile a manco 21 gg....Vuoi che abbiano già chiuso trimestrale ?

Ipotetico ciclo giornaliero dritto ad minchiam: t-5 / t-4 che chiuderebbe alle 15 /15.15 circa tentativo risalita con t-5 finale che in teoria no ie a fa.
Siamo alle sparate ovviamente ....di serio il momento non è consigliabile rischiare se non si hanno soldi in piu da buttare.
ps) chiuso il t- 4 ovviamente il t- 5 successivo potrebbe appartenere già a nuovo t-3..vedrem

Ultima modifica:
Ipotetico ciclo giornaliero dritto ad minchiam: t-5 / t-4 che chiuderebbe alle 15 /15.15 circa tentativo risalita con t-5 finale che in teoria no ie a fa.
In linea con la mia idea ...sono andato long qui sulla media io spesso opero vicino alle chiusure orarie e se vogliono tenerla su devono farlo adesso... naturalmente non c'è un "metodo " ma è un rischio 50% ma il più delle volte paga ... è un metodo anche questo

Allegati

• Screenshot_2023-06-01-14-55-43-381_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-06-01-14-55-43-381_com.android.chrome.jpg
    570,8 KB · Visite: 49
Naturalmente stop in canna rischio 20/30 target 30/40 che a volte quando prendi il trend possono diventare 150/200

Allegati

• Screenshot_2023-06-01-15-02-51-347_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-06-01-15-02-51-347_com.android.chrome.jpg
    546 KB · Visite: 47

Users who are viewing this thread

Back
Alto