FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Malmostoso
Dal cell.
Il mondo è proprio strano, ma strano strano, chi come te insegna cose che la gente poi va farsi i corsi a pagamento e non ti apprezza mai con un like lo trovo particolarmente miserevole.
Hai tutta la mia ammirazione, per quel poco che vale.
Oddio....io scrivo per passare il tempo.. mai e poi mai mi sognerei di insegnare qualcosa, peraltro di cose che nemmeno afferro del tutto: nulla da insegnare tanto da imparare. Mi piace, quello si. Se poi ogni tanto appare che sono dalla parte che "sembra" giusta buon per me. Son Parco nei like e non scrivo per ottenerne...Magari se ogni tanto vien fuori uno che mi dice hai detto una cazzzata son ben contento.
No guarda son ben contento cosi.. ci sono altri veramente maesti ora e in passato che val la pena mettere dei like e sperare che ritornino.

A ora vediamo se chiudono almeno il wolfe zona 940 ma mi sa che riparte t-4 inv...non vedo /mi pare/ chiusure precedenti se non il t-5 attorno le /penso sia quello/.....o chiudo li il vituale o tengo in trailing stop 830

Piu in generale rispetto a quanto da te scritto è vero, (mi riferisco in generale a lavoro e cose della vita, non quello che si scrive qui) capita tantissime volte di non sentirsi riconosciuti il dovuto. Nel lavoro cii ho fatto il callo. M sai che ti dico? Non dipende da altri dipende dal soggetto.
Oramai ho un'età che mi scivola tutto... e si puo capire solo in una fase della vita...Ma sto andando tropo in là.

Grazie comunque.

Dovremmo aver fatto chiusura t-4 dritto 14,15..non ci si puo vincolare al rialzo per ancora circa 10 minuti..sopra 970 si vincolano ma ocio che ci avviciniamo alla fine giornaliero inverso che prealtro ha tempo fino a domattina..ricordarsivincolo negativo su 4 dritto del t-2 in corso.
virtualmente guardo e basta ... ora

PS) giornaliero inverso brutto brutto con strutture interne /adesso voglio vedere se ci capite qualcosa/..questo mi fa propendere per una chiusura anticipata che vedrei bene attorno le 16....( però siamo alla predizione ...)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto