FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ti faccio prima un'altra domanda: dove sarebbe partito il T+4 questo o quello precedente ?
Una cosa simile. il 31 maggio possibile chiusura T+4 o partenza ultimo T+1 del T+4. Piccione visto che ti piace buttarla in caciara.... ma sei sempre short?? :D

Allegati

• t+4 n.png
    t+4 n.png
    123,6 KB · Visite: 34
Non posso risponderti senza prescindere da questo:
abbiamo un t-2 che è gia dentro i tempi del suo ultimo 25%. Ho dal mio punto di vista,guardando la sua costruzione, sottocicli che hanno sequenze +-+ secondo questo schema sarebbero vincolati a scendere sotto il suo Ultimo( credo) t-4 che ha 26920 circa indice....ora l'inverso anche sui ha le ora contare...sedici o giu di li è l'orario dove grossomodo si va a chiudere un t-5 inverso all'interno di un t-3 inverso anche lui prossimo a chiudere.

Penso di si che possano scendere...

ma non è una previsione ,è uno schema che negato dirà altro...quando partono la maggior parte delle volte non lo si capisce se non tardi...peraltro l'obbiettivo è minimale...e anche rispettando la sequenza al ribasso per me hanno la facoltà si salire un altro giornaliero a chiudere due giorni e settimanale inverso. ( spero di aver visto bene).
non darei nulla di scontato sul trimestrale dritto.
Grazie!

Una cosa simile. il 31 maggio possibile chiusura T+4 o partenza ultimo T+1 del T+4. Piccione visto che ti piace buttarla in caciara.... ma sei sempre short?? :D

Un T+4 al 31 Maggio significa una durata di 163 giorni, diviso 2 fanno 81,5 giorni medi di T+3....non mi piace, preferisco T+3 sui 58/64 giorni come

sembra la cadenza...quindi o che siamo a fine 3° T+3 o inizio del 4° T+3 ...o forse non ho capito un c.pzo....ma per me non cambia quasi nulla...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto