FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Alla luce dei Cicli, mi rendo sempre più conto che questa storia dei TS su questo quello e quell'altro per me è una grande "boiata"...poi fate voi...

Non ne sarei così sicuro... I TS ci sono sempre stati e funzionano, percui credo continueranno ad esserci come il discrezionale con i metodi di ognuno. Naturalmente io credo che la nostra esperienza e sensibilità nel mercato possa fare la differenza...in bene ed in male ...il problema è che la maggior parte delle volte la fa in male vedi stop non messi o messi male, avidità, voglia di recuperare subito percui sovraesposizione ecc...ecc... Il TS queste "umanità" non le ha

Non ne sarei così sicuro... I TS ci sono sempre stati e funzionano, percui credo continueranno ad esserci come il discrezionale con i metodi di ognuno. Naturalmente io credo che la nostra esperienza e sensibilità nel mercato possa fare la differenza...in bene ed in male ...il problema è che la maggior parte delle volte la fa in male vedi stop non messi o messi male, avidità, voglia di recuperare subito percui sovraesposizione ecc...ecc... Il TS queste "umanità" non le ha

Che funzionino non ci piove lavorando sulla statistica...però la ciclica per me rimane il Top in assoluto, pur non conoscendola o praticandola a

fondo...

Ma giustamente ognuno ha le sue conoscenze, che rimangono sempre limitate, quindi su questa esperienza non vado oltre.

Grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto