FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ps) rileggendo e allargandosi, senza usare troppo le lenti per i cicli piccoli....sulle ripartenze degli ultimi 2 trimestrali la sua ripartenza ha pagato con un primo ciclo settimanale di incertezza tra suo max e sua chiusura ..rispetivamente 1700tic il primo e 500 tic circa nel secondo trimestrale....se poi consideriamo la chiusura del quindicinale successivo ,tra suo max e ripartenza in entrambi i casi poco piu di 100 tic ( parliamone)...se partono senza indugi..ciao ciao micio micio.. chiaro che saremmo nel terzo trimestrale ma mi sembrano convinti....
ho messo uno short virtuale da 27180 da chiudere oggi...vedrem

Non sono sicuro della centratura ma potresti essere su un T-4 rialzista....( come anche no...)...

Non sono sicuro della centratura ma potresti essere su un T-4 rialzista....( come anche no...)...
Si certo...in effetti sto seguendo questa cosa degli ipotetici raccordi...che sfalsano sempre un poco..cerco di ricordarmente e valutare se in una qualche maniera lo fanno si o no e se in qualche modo si riesce a trarne una qualche indicazione statistica a proprio favore...intanto mi pare che lo abbiano fatto pure sull'inverso non mantenendo la sequenza...magari c' è un qualsosa di gia trito e ritrito ma per mio limite ne sono all'oscuro..vedremo
Buona serata

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    301 KB · Visite: 42

Buongiorno,

Vediamo se nuovo T-1 dritto al giorno 3 T-1 inverso...(con due T-3 inversi rialzisti, per ora...dovremmo essere sul 3°)...

Al giorno 8 dritto e senza interessare la mm T...(per ora...)

Al giorno 16 di inverso...

Controllo sulla mm T...

Ultima modifica:
Buondi,
a spanne su quello che pare il terzo t-1 dritto in partenza stamane prende l'ipotesi che sia settimanale...sulla media sono andato a verificare anche io... mah ..considerata la forza direi che toccarla o meno in questo caso possa essere tralasciato.

Buondi,
a spanne su quello che pare il terzo t-1 dritto in partenza stamane prende l'ipotesi che sia settimanale...sulla media sono andato a verificare anche io... mah ..considerata la forza direi che toccarla o meno in questo caso possa essere tralasciato.

Vero, ma la media mi serve per il controllo se sono già dentro... :D

Una considerazione,
la ripartenza di oggi ci obbliga a valutare bene dove ci troviamo sull'inverso, settimanale e di conseguenza anche quindicinale.

riscrivo qui per non riempire troppo
ipotesi secondo settimanale inverso 29/30 6 - 8/6.....andrebbe bene una chiusura sul 8/6 e a oggi saremmo ben fuori i tempi per considerarlo ancora in corso. Ameno che non si prenda in considerazione l'ipotesi del raccordo 29/30inv che però (da letture del week end) mi pare piuttosto forzata. A naso non mi viene nemmeno da valutare una chiusura secondo settimanale il 5 perche vedo corti sia i due settimanali che ovviamente il quindicinale che li include.
un terzo settimanale inv gia in rialzo 12 ore...mah

dubbio.....stiamo facendo una lingua ( da vedere il grado)propedeutica alla ripartenza del 15gg inverso.

le cose certe..forza nel salire
trimestrale prende sempre piu piede che sia andato

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto