FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Due righe tracciate speriamo che la buca in basso se no continua a spingere
C'è il "rischio" che oggi vadano a chiudere il gap down e relativa isola sull'indice di qualche giorno fa. Vero che fino ad adesso i volumi sono bassi, ma non è la prima volta che salgono e basta: in pratica è come se non ci fossero venditori.

C'è il "rischio" che oggi vadano a chiudere il gap down e relativa isola sull'indice di qualche giorno fa. Vero che fino ad adesso i volumi sono bassi, ma non è la prima volta che salgono e basta: in pratica è come se non ci fossero venditori.
Concordo c'è il rischio ... Che vadano in eccedenza cioè solo su spingendo il più possibile magari anche a chiudere il gap ...ora però non dovrebbero più salire sopra l'incrocio delle righe e scendere , tra l'altro c'è una bella candela d'inversione sull'orario... Speriamo sono sovraesposto 🥴

Allegati

• Screenshot_2023-07-10-14-55-58-157_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-07-10-14-55-58-157_com.android.chrome.jpg
    608,4 KB · Visite: 67
Ok dico la mia speravo in un inside e così mi son messo corto a 960 cmq da qui dovrebbe scendere per partenza inverso (t3 o più non mi interessa) perché per come opero io non credo che oggi mollino la media giornaliera che guardo percui non chiuderà sotto 27850 ... Ora devo vedere dove uscire potrebbe pompare in su ed arrivare fino al 50% fino indice ... Prendendo spunto da tonytrader si son già fatti 370 punti dal minimo ora dovrebbero muoversi con movimenti da 120/150 punti ... potrebbero però voler fare i 500 punti giornalieri e fare altri 120 in su ( non credo) però devono sbrigarsi ...stiamo a vedere
Per la cronaca son uscito a 930 perché han fatto i 150 punti dal massimo e han fatto un minimo alla 8 ora possibile chiusura t-3 dritto? Non mi rischio questi son buoni di tirarla su nell after e domani un bel gap up .... Se domani mi chiude un oraria sopra la media blu e verde cercherà il 62% fino ...cmq domani si gioca la partita

Allegati

• Screenshot_2023-07-10-17-36-55-882_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-07-10-17-36-55-882_com.android.chrome.jpg
    588,7 KB · Visite: 57
Posso aggiungere che il mio livello spartiacque come si vede dal grafico sopra è 27750 indice chiusura giornaliera sopra c'è più possibilità di essere nuovo Tracy, t+1e non escluderei neanche t+2 (chiaramente non lo so e andranno valutate le varie oscillazioni) mentre chiusura giornaliera sotto probabile continuazione ribasso ... Questo un mio modo semplice di vedere il mercato senza la pretesa di sapere dove andrà buona serata

Buona sera,
a pelle il primo mensile partito fine maggio lo vedo monco...mi aspetto prossimi giorni si scenda sotto il minimo di venerdi. Forse un ulteriore giornaliero/2 gg inverso negativo potrebbe farmi cambiare idea ..ma a allora prenderei in cosiderazione un'ipotesi che neghi totalmente la chiusura mesile per passare a qualcosa tipo 3 t+1..poi pero bisogna sbrigarsela con l'inverso....mah tutto sommato propendo per chiusura del settimanale in corso negativa a chiusura t-1 e mensile.

ora dovrebbero muoversi con movimenti da 120/150 punti ...
Buongiorno...Dato che io faccio principalmente Intra volevo fare notare una cosa (forse questo tread è il più Intra del sito io😁 a parte quello di tony)...
Come han fatto i 150 punti dal massimo ed ora stan decidendo il da farsi se farsene 120 in giù o ritornare sui massimi

Allegati

• Screenshot_2023-07-11-09-32-10-037_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2023-07-11-09-32-10-037_com.fusionmedia.investing.jpg
    460,4 KB · Visite: 42
Per la cronaca dato che quello scritto sopra potrebbe essere frainteso cioè che si fanno i 120 in giù volevo precisare che possono fare quello che vogliono come adesso che hanno chiuso il gap sul future e si sono appoggiati su medie orarie che sostengono il trend potrebbe ripartire... se fosse così facile guadagnare anche 100 punti sarebbe pacchia
Come han fatto i 150 punti dal massimo ed ora stan decidendo il da farsi se farsene 120 in giù o ritornare sui massimi
Caro non stop se questi spunti non ti sembrano appropriati per il tuo tread non li posterò più...non li cancello perché non so neanche come si fa'🥴😁

Allegati

• Screenshot_2023-07-11-09-47-03-828_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2023-07-11-09-47-03-828_com.fusionmedia.investing.jpg
    431,3 KB · Visite: 38

Users who are viewing this thread

Back
Alto