FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Per la cronaca dato che quello scritto sopra potrebbe essere frainteso cioè che si fanno i 120 in giù volevo precisare che possono fare quello che vogliono come adesso che hanno chiuso il gap sul future e si sono appoggiati su medie orarie che sostengono il trend potrebbe ripartire... se fosse così facile guadagnare anche 100 punti sarebbe pacchia

Caro non stop se questi spunti non ti sembrano appropriati per il tuo tread non li posterò più...non li cancello perché non so neanche come si fa'🥴😁
Vai che vai bene...chi sono io per ...-non trovo la faccina che ride -...

Ciao...

Buondi... su inverso c' e un t-1 che dovrebbe esser partito ieri.. ed eravsmo quasi sl 5to giorno... devono star calmini sotto quel max almeno il minimo indispensabile alla sua ripartenza... e iniziamo a essere ben dentro a t- 1 indice e in corsa con settimanakd indice che io vedo con vincolo negativo.

Piu cose si cerca di implementare meno si riesce ad essere operativi. Dopo un po di sedimentazione del tutto urge trovare una sintesi. D'altra altra parte non ho la malattia del gioco impulsivo e posso permettermi di guardare e basta.
Ad ogni modo: vedrei il tentativo di chiusura giornaliero inverso ancora da concludere ( sopra max odierno) e da li chiusura giornaliero indice (domani?).
Considerando i movimenti tra ieri sera a stamane a me pare che si sia vincolato a salire il secondo t-1 inverso ( a meno di chiusure oltre il 5to giorno); quindi il giornaliero indice, in barba alle attese del manifestarsi inizi chiusura t-1 indice, potrebbe anche chiudere alto in virtu del vincolo spracitato e delle sequenze t-5 tutte positive sul t-3 indice.

Ultima modifica:
Sempre dal 7 minimi e massimi crescenti e compratori per il momento sufficientemente tonici....

Sommatoria dei volumi oggi in difficolta'...ma con questi spesso è un terno al lotto...

Ci vuole comunque tanta pazienza...e sbagliare poco...

Ultima modifica:
Che se il T+2 è finito il 7 Lu. ci siamo già mangiati 3 di quello nuovo...

Comunque non cambia nulla per la mia posizione...

Con la candela delle 14 abbiamo colpito la mm T+1 e per ora si è fermata...

E l'isola dei Famosi ora non c'è più :)
Scusa il disturbo
ma protresti circostanziarmi questa cosa del t+2 finito il 7....bene in modo che posssa capirlo io col 2 tempi vedo che manca la chiusura ma senz'altro mi sbaglio...pero non capisco perchè

Mib index, giunto a 5 giornalieri inversi, sul top della candela oraria di oggi delle ore 14 si è chiuso il quinto. Siamo ancora potenzialmente in un t-1 inverso, ora due scelte: partenza nuovo t-1, oppure raccordo t-4. Swing partenza t-1 inverso al momento transita a 27834,76. Non escluderei un T inverso con 6 / 7 giornalieri, quindi corto. La durata del T inverso sarà determinata dal superamento o meno dello swing di partenza del t+1 index, a 28405,23: se lo superasse allora il T inverso durerà di più fino al 18/19 luglio al massimo.
Grazie leggo con calma.. ma per me senza se e ma t- inv dopo piu di 5gg..lo ragiono come nuovo.. poi che sia lingua o sett corto vedremo.. mi sono imposto di essre molto rigororoso sui tempi. 1g 8 ore...cerco di rileggere con calma. Grazie

Scusa il disturbo
ma protresti circostanziarmi questa cosa del t+2 finito il 7....bene in modo che posssa capirlo io col 2 tempi vedo che manca la chiusura ma senz'altro mi sbaglio...pero non capisco perchè

Ciao Malmostoso,

nessun disturbo, di cicli ne sai più di me e in ogni caso capisco le tue perplessità che sono legittime.
Qui su IO ora ci sono almeno una decina di ciclisti che si espongono, 5 in particolare che sanno contare oltre alla Halfway tutti gli altri peli sull'uovo.
Perciò chiedi a loro vedrai che ti risponderanno sicuramente, almeno rinfrescheranno la teoria, poi ti diranno che comunque lo vedrai sempre dopo.
Io ti posso dire solo che a quel livello che ho detto in alto ci hanno messo i soldi e finchè non lo smentiscono questa era la posizione giusta per il breve.

Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto