FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Allora...t-1 = 4giorni , le regole grossomodo condivise ci dicono che con una tolleranza di +/_ 25% quello e' il tempo del T-1.... conta dal 4/7 quanti giorni son passati e vedrai che semmai dobbiamo parlare di secondo t-1 ( che momento deve ancora completarsi ) o al limite ragionare sul settimanale che questo si,possono gia chiuderlo con i tempi attusli. ma allora il ragionamento e' diverso.questo non e 4 giorni partito il 4... ma dimmi perche' magari vedi cose che io non vedo.
condivido tutto, forse hai ragione potrebbe anche essere che si debba chiudere il tracy inverso allora ci starebbe un max nei paraggi

buon pomeriggio
per me ancora 2 ore di rialzo fino a fine pomeriggio per chiusura t-2 inv e andare poi a chiudere i conti con t-1 indice

Un passo alla volta.....6th gg di t inv e 5th t-4 di t-2 inv..quindi riaprtenza almeno t-2 inv

io invece il t inv lo considerro parte di nuovo e ultimo mensile prima di ( allegro moderato) ritraccio a chiusura annuale

lato dritto_ che vadano a chiudere un trimestrale fatto da tre quindicinali saltando paroparo il mensile? per me algebra....
comunque a pelle il livello di chiusura dell'annuale dritto mi pare si alzi.. ma lascio la parola ai piu capaci

Ricordiamo che proveniamo da: Pressione in rosso da 28.580...

Stiamo andando verso fine T-1 inverso, 27.640 c'è il livello di cambio pressione (sopra verde sotto rosso) da confermare in chiusura...

Se ne proporrei tre capireste qualcosa ?....va buo....

Ore 17,59...

gg. 30...(4)...

Nuovi massimi sia sull'indice che sul derivato...

Provenienti da 27.640 abbiamo toccato i 1000 punti...

Il campo per ora rimane verde per i Tori...

Buona serata e Grazie...

Siamo al sesto giornaliero inverso del T inverso, TF 15 min. Giunto in chiusura al massimo della durata, 44 barre.. Ora vedremo se basta per la chiusura del T inverso o meno. Questo T inverso concordo con te che può far parte di un T+2 inverso. Ma se stai parlando di centratura sul future mib, ma come anche sul cash, questo mensile inverso sarebbe partito il 22 maggio x future e il 18 per il cash. Saremmo quindi a 37/38 barre su massimo 43. Non tanto spazio di salita in termini temporali. Diverso se lo dai partito da un'altra parte. Unica problematica lo sp500, oggi uscito al rialzo dal setup weekly di gann e con prossimo setup agosto. Mib invece setup weekly in questa settimana e giornaliero domani. Ideale quindi un top di periodo che può anche essere sbavato leggermente prossima settimana, primi due giorni, per poi invertire (candela outside ribassista settimanale)
Porto avanti al mia centratura perche è l'unica di cui ho fiducia. anche se sbagliata sbaglio io e se sbaglio imparo io, se me ricorderò in futuro. cerco solo ragionevolmente di vedere se " quaglia" con altre ideee... e tutto sommato mi sto convincendo che quaglia..
sono sull'indice
per me l'inverso sarà composto da un t+2/t+3/t+2 l'ultimo t+2 parte il 4 luglio... se sbaglio trovero delle soluzioni su questo grafico .
La mia idea primordiale è di una salita pressoche continua a chiudere un annuale corto per poi chiudere l'annuale indice fine anno... ma nel mentre, osservando in giro, mi sono orientato a far chiudere prima l'annuale indice..a partire dal semestrale di cui sopra...

Ultima modifica:
buongiorno,
proprio per dire una c....a nel silenzio totale..
le chiusure sotto il settimanale vengono piè pari saltate e quindi inutile guardarle.
attendiamo la chiusura del sett inverso..non saprei a che appigliarmi se non qualche trend line...o attorno 28800 indice se oggi , o meglio, 29100/200 circa ,non oggi. da li mi immagino la chiusura settimanale e 15ale indice (lavorano di 15ale)...non vedo discesa sotto 28300 ..poi ultimo o penultimo top...vedremo

Ultima modifica:
Buon Pomeriggio,

gg. 31 (5)...

al vettore prezzo tempo mancherebbe 1 giorno per colpire, ma se alzate lo stop meglio...

sui frame minori ho la punta di compratori in record da almeno tutti quelli da aprile a questa parte...

Il campo rimane sempre ai Tori per il momento...

Non anticipiamo su cose che non sappiamo...

Ultima modifica:
buon pomeriggio.
dovremmo essere nel movimento chiusura t-1 indice.
considerato il momento sarei orientato ad una chiusura minima che farà fatìca a scendere sotto 28770 indice.

buon pomeriggio.
dovremmo essere nel movimento chiusura t-1 indice.
considerato il momento sarei orientato ad una chiusura minima che farà fatìca a scendere sotto 28770 indice.
Perche nn potrebbe essere che il tracy inverso abbia trovato il suo top ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto