Buona sera ...dico la mia, nel breve naturalmente, a livello settimanale il prezzo ha bucato la bollinger alta e ci si trova sopra percui adesso quel livello fa da supporto, domani la bucheranno in basso e ci chiuderanno sotto? Non credo proprio... E di solito quando chiude la settimana sopra continua a salire facendo nuovi massimi la settimana successiva ... perché dico questo?
1 . Guardando a livello giornaliero il prezzo ha bucato chiudendo sopra la bollinger alta percui stesso discorso di sopra ora fa da supporto e statisticamente fa nuovi massimi
2 . A livello orario diversi oscillatori non sono in eccesso anche se belli alti , RSI l'hanno scaricato un po' oggi percui mi aspetto, come spesso succede in questi casi di eccesso, una divergenza percui prezzi più su
3 . Domani 14 luglio statisticamente è una delle giornate più positive a Wall street percui dubito che scenderà di venerdì dopo che ieri oggi ha rotto il livello 78 di Fibonacci
4. A livello orario domattina come si vede da grafico sotto si ritroverà sopra le medie che sorreggono tutto il movimento percui probabile che non le buchera perché mi sembra che negli ultimi giorni chiudano i giornalieri la sera e ripartono la mattina e se i longer hanno pompato fino a qui non daranno opportunità di entrata se non quando finiscono il movimento
tutto questo per dire che sembra un assurdità ma domattina è una di quelle giornate dove il rischio di long è molto più basso di molte altre giornate ... Percui si può fare un acquisto subito appena si appoggia alle medie o dividerlo in due trance una sulle medie orarie blu/verdi e una sulla mediana bollinger che domani si assottiglieranno ...parola al mercato