Visto che cercare di appoggiarsi a delle regole appare sempre piu difficile, alla bisogna necessita uscire dal solco ed osservare. Mi sa tanto che tutto il mio blaterale sul t-1 indice possa essere accantonato con buona pace del ragionamento.. il perchè onestamente non lo so. Ma le cose come "dovrebbero" esser fatte non accadono .Se ne deve tener conto .E' bene saper contare ma altrettanto utile riconoscere le cose per come sono.
Tutto sommato spesso i "cicli" fan quel azzo che gli pare. Unica certezza. (Piccione mi è testimone che gli dissi di seguire altri e non me
)
CIO NON TOGLIE..... che con caparbietà cercheremo sempre di capire e trovare una chiosa. Se non altro perche altrimenti ci tocca di lavorare.
Detto questo , probabilmente ( e il congiuntivo è eloquente) anche su questo settimanale ( e si che me l'ero gia detto che è inutile andar sotto in questo periodo) le chiusure del t-1 potrebbero essere diverse ( a questo punto non capisco perche debba farni seghe mentali se sono 32 o 29 barre). Non sto nemmeno a cercare di capire che è...forse è successo qualcosa l'11 e forse qualcosa stamane..
La sensazione è che i tempi vadano progressivamente stringendosi (inteso come max da realizzarsi) se quello di stamane è settimanale.