FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno
sia attende chiusura t-4 inv attorno 28690/710 indice. Poi vedremo se il minimo tiene o meno..potrei sbagliarmi ma sto cercando di capire se il minimo di poco fa è anche minimo di giornaliero .

Buongiorno, ore 9,42...

Cambio direzione a 28 775 Long.... Stop sotto.... + 65 punti...

Se hanno deciso per un Tracy normale OK lo vedremo sempre dopo...
mi piacerebbe capire una cosa, avevamo da chiudere un tracy che in genere dura minimo 6 giorni a questo punto se vanno su significa che lo hanno chiuso venerdi al quinto giorno?
altra question dovevamo chiudere in realtà anche un t+1 ma immagino che per quello ci sarà ancorfa tempo?

Buongiorno, ore 9,42...

Cambio direzione a 28 775 Long.... + 65 punti...

Se hanno deciso per un Tracy normale OK lo vedremo sempre dopo...

Stop sotto....
Grosso rischio di outside giornaliera ...han rotto l'inside di ieri e non sono andati a target e ora han sparato in su dopo che si sono appoggiati sulla media ... Sempre dell'opinione che faranno nuovi massimi , soprattutto se chiudono l'orario sopra i tuoi livelli , ho inversione di breve sul fib ... Sull indice invece necessità ancora di una 50 di punti o un paio d'ore su questi livelli

Grosso rischio di outside giornaliera ...han rotto l'inside di ieri e non sono andati a target e ora han sparato in su dopo che si sono appoggiati sulla media ... Sempre dell'opinione che faranno nuovi massimi , soprattutto se chiudono l'orario sopra i tuoi livelli , ho inversione di breve sul fib ... Sull indice invece necessità ancora di una 50 di punti o un paio d'ore su questi livelli

Chiaro che in queste condizioni siamo nell'incertezza e a rischio, ma d'altronde non conosco un altro metodo che sia senza rischi...

mi piacerebbe capire una cosa, avevamo da chiudere un tracy che in genere dura minimo 6 giorni a questo punto se vanno su significa che lo hanno chiuso venerdi al quinto giorno?
altra question dovevamo chiudere in realtà anche un t+1 ma immagino che per quello ci sarà ancorfa tempo?
Buongiorno,
per semplce intuizione direi che si stanno facendo un settimanale composto da un primo 2 gg dove una chiusura la si legge bene il 17 ed un periodo sucessivo con chiusura che sembrerebbe odierna 4 gg ( lo fanno lo fanno....)adesso vedremo se si accontentano di un settimanale corto o ci agiungono 2 o piu giorni..pura osservazione senza altri criteri che ancora mastico male...teniamo comunque conto del vincolo rialzista inverso ..se non sbaglio almeno setimanale, ad ora

Un Tracy (come qualsiasi struttura) potrebbe essere normale composto da 2 t-1 o in tre tempi cioè composto da 3 t-1 ed in più potrebbero sempre troncare ...percui è sempre difficile individuare come sarà il lato destro dello schermo
P.S. se ho detto castronerie correggetemi 😁

Per ora qualche ragionamento fallo sul T poi ci si adegua...

Users who are viewing this thread

Back
Alto