Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
ho messo l'ipotesi chiusura t-1 inverso..per cui mi faccio andar buona quella dell'indice. si ,mancano delle ore ma faccio una ragionamento astruso sul minimo precedente del 17 alle 10 ..vediamolo tra 1/2 gg e ne riparliamo va bene? , qui nessuno è sicuro di niente..io poi vado di cazzuola, ma di muratore Bulgaro mica bergamasco... qui long non entro nemmeno con la testa sotto la ghigliottina..facciamo prima a far partire la lama che è piu veloce e ci togliamo il pensiero.
Abbiamo le resistenze a 29160 future e 450 in estensione. Sono pesanti resistenze, da domani un top è buono per chiudere mensile inverso e semestrale anche se penso che la questione sarà rimandata alla finestra martedì giovedì prossimo