FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Mi vien fuori che per far quadrare il T inverso devo viaggiare a 3 tempi...mahhh...aspettiamo gli sviluppi...

sto progressivamente abbandonando le conte troppo schematiche per un approccio meno pitagorico.
mi sembra ci possa essere un minimo a prtire da martedi mattina e dovrebbe essere ulteriore 4gg quindi non so se abbiamo gia fatto il max di questo settimanale o estendiamo...aspetta aspetta lo short ,va a finire che ti bollono lentamente come una rana..io avrei zona 29500 circa ma mi pare che abbiamo tutti idee troppo simili..forse ci si contamina troppo..di certo per me ci sono 2 possibilta..o partiano a breve oppure tra un mese...non penso saranno numeroni..per cui mettersi movimento troppo presto puo essere pericoloso perche presi 1000 punti i livelli si alzano. nessuno regala nulla o ci si crede o cicccia. sto pensndo di fre una piccola operazione a parziale copertura dal ribassi momentanei...penso che un'ucita parziale da mercato sia posticipabile a 2024.

Ultima modifica:
sto progressivamente abandonando le conte troppo schematiche per un approccio meno pitagorico.
mi sembra ci possa essere un minimo a prtire da martedi mattina e dovrebbe essere ulteriore 4gg quindi non so se abbiamo gia fatto il max di questo settimanale o estendiamo...aspetta aspetta lo short ,va a finire che ti bollono lentamente come una rana..io avrei zona 29500 circa ma mi pare che abbiamo tutti idee troppo simili..forse ci si contamina troppo..di certo per me ci sono 2 possibilta..o partiano a breve oppure tra un mese...non penso saranno numeroni..per cui mettersi movimento troppo presto puo essere pericoloso perche presi 1000 punti i lavelli si alzano. nessuno regala nulla o ci si crede o cicccia. sto pensndo di fre una piccola operazione cha aprziale dal mercato si a e eventualmente copra il portafoglio dal ribassi momentanei...penso che un'ucita parziale da mercato sia posticipabile a 2024.
Vedo che sei pieno di titoli...pensavo tu ti diletassi sul "fibbarolo" :) o parte di esso...

Sulla prima parte posso anche condividere, sull'ultima non faccio previsioni.

non non titoli..a parte il gioco che pero adesso diventa reale su idem..vedro con che size..sono in etf su nostro indice...ma non voglio tenerlo in portfoglio su una chiusura t6 t7 t8 o quello che è..d'accordo i dividendi ma perdere 30 percento se va bene rompe quando li vedi in portafoglio.

Buona domenica,
idee breve
lato inverso ; del t+2 partito inizi luglio ci troviamo all'incirca a metà del suo percorso teorico
4°t-1_ e di quest'ultimo nel 2° t-2 con vincolo nel suo secondo giornaliero a salire ( per me giornaliero nv partito ven 15.15)
lato indice
secondo settimanale di "quanto" partito il 7/7 e all'interno di quest'ultimo nel suo secondo t-1 e "probabile secondo t-2" partito ven13 ..immagino che sembri non tornare ma lo faccio tornare... considerati i ritracciamenti nei sottocili giornalieri..vedo un momento di pausa fatto salvo, forse l'ultimo girnaliero inverso..considerando anche quella che mi pare una forte resistenza sul settimanale attorno 29060 indice che dovrebbe fare da freno su questa chiusura quindicinale inv. sopra di qui cieli abbastanza limpidi fino attorno 29500...
non suoneranno la tromba quando inizieranno a scendere ,a meno di cose strane, perchè appare un qualcosa di tecnico piuttosto che altro.
ho deciso che non disinvesto in questa fase.
ma tenterò uno short con l'utilizzo di 2 pallottole..la prima a livello prefissato ... se non mi raggiunge non sparerò alle spalle..voglio vederlo in faccia...poi vedremo come gestire..

Buon di
probabile chiusura settimanale inverso... e sull'indice , o si attendono i tempi canonici, o in alternativa si accettano i cicli stracorti che poco hanno a che fare con i classici conteggi..per me argomento ostico e non vorrei vedere cose che non ci sono.

Teoria vorrebbe che non si superasse il max per 6/7ore ma secondo me potrebbero farlo. a guardar bene sembrerebbe chiusura t+1 indice. chiusura del nuovo settimanale inverso sembrerebbe tra venerdì e lunedi prox.

L’angolo mensile future a 29165 è obbiettivo resistenza, insieme alle estensioni dj fibinacci sull’indice in area 29400 dove completeremo onda 5 di 1 maggiore
Vettore sul 2 giorni porta domani a 29160...

Picco di sommatoria dei volumi oggi a confermare che stiamo andando a fine tracy inverso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto