Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
L’angolo mensile future a 29165 è obbiettivo resistenza, insieme alle estensioni dj fibinacci sull’indice in area 29400 dove completeremo onda 5 di 1 maggiore
Buongiorno, mi ha colpito l'ipotesi di conta. Ma questo come si realizzerebbe con la partenza del T+7\T+9 inverso da primavera 2024? il max del T+7\T+9 potrebbe essere anche circa 20mila quindi una 4 che coprirebbe interamente la 1. puoi mostrare una bozza della conta con prospettiva?
Buon giorno dico la mia sul brevissimo (tanto pour parler)
Di solito io guardo l'indice per le valutazioni questa volta però parlo di future
Dal 17 ad oggi potrebbe esserci un Tracy che si chiude proprio ora ...quindi chiusura t+1?
Dal 17 al 20 vedo un possibile t-1 composto da 6 movimenti oscillazioni chiaramente divisibili in 2 (t-2 ) da 21 ore ciascuno, contando le barre , dal minimo del 20 invece vedo tre movimenti distinti uno da 13 ore l'altro da 15 e quello che si conclude ora da 15 percui una struttura col minimo di ora conclusa e quindi pronta per farne partire un'altra ...ergo long...
Partirne un'altra di che entità? .... bè questo non lo so da un due giorni fino ad un nuovo t+1 ...
Naturalmente i ciclisti storcerebbero il naso ad una conta così però a me che devo prendere i 100 punti oggi o fino a 300/400 se becco il movimento giusto è quello che conta percui long con stop o il minimo o li vicino
Naturalmente i ciclisti storcerebbero il naso ad una conta così però a me che devo prendere i 100 punti oggi o fino a 300/400 se becco il movimento giusto è quello che conta percui long con stop o il minimo o li vicino
I 100 punti son presi +o- e siccome il prezzo ha bucato velocemente le trend nere e rosse e i vari Fibonacci per me vuol dire che è partito qualcosa...il trade ora è al sicuro....cosa mi aspetto ora? Bè stanno viaggiando a oscillazioni massimo minimo giornaliero da 260/80 punti pecui se il minimo di fib è 015 cercheranno i 300 se invece il massimo è quello di questa mattina possono fare un doppio massimo o giù di lì e ridiscendere ma in questo caso credo che non gli basteranno a scendere i 280 punti ma ne faranno almeno 350 o più (ma non credo che scenderanno)
...buondi, fino a quando non ci arrivo da solo continuo con la mia centratura... su inverso settimanale gia fatto e nel terzo t- 3 . Su indice 15 gg gia fatto. Ps il fatto che abbiamo tutti gli stessi livelli non mi torna per niente.
Facendo Intra alcune volte mi soffermo agli ultimi movimenti per vedere una certa somiglianza specialmente quando potrebbero fare parte della stessa struttura ancora non conclusa e vedendo l'ultimo movimento potrebbero replicarlo in questa maniera sotto cioè la zona gialla ...spero che si capisca
Mentre il trade di prima che si era più che dimezzato adesso stop sotto l'ultimo movimento e con un nuovo massimo relativo o sopra i 170 di fib vedo se uscire perché probabile finte e controfinte
Buondi,
chiusura t-3 indice.. "dovremmo" girare attorno il livello attuale 28900 indice circa...per questioni tempo e swing ..però, ho messo il condizionale, quindi qualsiasi cosa facciano almeno ci messo la prudenza...