FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

A forza future le opzioni perdono valore nel tempo, da questa finestra di agosto alla finestra di febbraio 2024 saranno attesi i top della grande onda dal 2020. Ecco perché mentre nel 2022 tra giugno e ottobre ho preso i long adesso sto prendendo gli short.
ciao pepe..mi puoi spiegare ? sei short ed incrementi da agosto a febbraio 24?

Buon giorno ho problemi di connessione...cmq il fatto che fino adesso ci sia una barra prima ora piccola rispetto ad altre e il movimento della barra precedente a chiudere il gap mi fa presupporre salita magari anche tra un po' con rottura in basso barra oraria delle nove inside nuovo minimo sull indice per poi andare a fare un outside anche contando le barre ...ergo long adesso quota circa 675 ...parola al mercato

Buon giorno ho problemi di connessione...cmq il fatto che fino adesso ci sia una barra prima ora piccola rispetto ad altre e il movimento della barra precedente a chiudere il gap mi fa presupporre salita magari anche tra un po' con rottura in basso barra oraria delle nove inside nuovo minimo sull indice per poi andare a fare un outside anche contando le barre ...ergo long adesso quota circa 675 ...parola al mercato
Nuovo minimo sull'indice appoggiati alla media sono long da 645

Users who are viewing this thread

Back
Alto