FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ovviamente tutta la mia conta era fallace..per cui la aggiorno, non senza un malcelato disappunto, alle altre che sembrano migliori.
Come accennato ieri non li seguo..sparo ilprimo colpo al mio livello o pazienza ..vuol dire che che non è il mio trade, se mai ve n'è uno.

Long da 045 messo stop a 020 ...non ha chiuso sopra la media
Dal 17 ad oggi potrebbe esserci un Tracy che si chiude proprio ora ...quindi chiusura t+1?
Dal 17 al 20 vedo un possibile t-1 composto da 6 movimenti oscillazioni chiaramente divisibili in 2 (t-2 ) da 21 ore ciascuno, contando le barre , dal minimo del 20 invece vedo tre movimenti distinti uno da 13 ore l'altro da 15 e quello che si conclude ora da 15 percui una struttura col minimo di ora conclusa e quindi pronta per farne partire un'altra ...ergo long...
Partirne un'altra di che entità? .... bè questo non lo so da un due giorni fino ad un nuovo t+1 ...
Naturalmente i ciclisti storcerebbero il naso ad una conta così però a me che devo prendere i 100 punti oggi o fino a 300/400 se becco il movimento giusto è quello che conta percui long con stop o il minimo o li vicino
Buon giorno cito questo post non tanto per vanagloria anche perché non son riuscito a seguirlo ma perché è proprio vero uno può nella mente avere l'idea giusta ma poi è il timing e Money management a fare la differenza....cmq che ne dite è possibile la mia idea cioè dal 25 hanno aggiunto un t-2,-3 strambo e chiusura Tracy e t+1 ? ... perché quella di oggi a me sembra proprio una partenza e un gap di fuga ... Poi naturalmente possono fare un meno 5 in due sedute e si chiarisce tutto

Buongiorno,
siamo arrivati al mio primo livello.
dato che ho ricalibrato la mia conta che era palesemente vittima di una distorsione grafico /temporale bisogna prendere in considerazione il t+1 inverso..che ad ora non riesco a collocare perchè probabilmente non c'è ..ci sarà..chi lo sa..
questo però rimetterebbe in gioco in qualche modo la mia conta..che non ci capisco nulla neppure io..
comunque prima pallottola partita

Ultima modifica:
A forza future le opzioni perdono valore nel tempo, da questa finestra di agosto alla finestra di febbraio 2024 saranno attesi i top della grande onda dal 2020. Ecco perché mentre nel 2022 tra giugno e ottobre ho preso i long adesso sto prendendo gli short.
Devi rollare però, e dormi con il riskio cigno nero sempre presente, io per quello uso opzioni.
Per la perdita valore nel tempo hai ragione

Breve: ricordiamo il nostro livello di intervento...(naturalmente è dinamico)...

1690473109520.png

Lo so...non siamo abituati a ragionare cosi...ma se vince ben venga...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto