Malmostoso
Forumer storico
Buondi, si i cicli grandi inversi cadono tutti qui grassomodo, mese piu mese meno e la preoccupazione nasce proprio da questo..a naso però se guardiamo il grafico, a me come chiusura t+8 inv con vincolo a salire..e pure il t+9, pare un rialzo che potrebbe dare ben di piu....penso che in questa fase, procedendo per ordine, possa essere interessante seguire l'evolversi della chiusura del t+5 indice e suoi successivi sviluppi del sucessivo con vincolo negativo.
Nel breve siamo arrivati su resistenza che si è fatta sentire zona 29070 circa..forata..e mi pare che non mollino......sopra max di stamane cieli limpidi fino 29500 indice
continua la mia conta che mi porta un po piu in avanti come tempo...secondo quest'idea partenza nuovo settimanale inv attorno venerdi..vincoli ancora a salire...non c'è evidenza al momento di discesa se non per i livelli che piu o meno vediamo tutti.
Nel breve siamo arrivati su resistenza che si è fatta sentire zona 29070 circa..forata..e mi pare che non mollino......sopra max di stamane cieli limpidi fino 29500 indice
continua la mia conta che mi porta un po piu in avanti come tempo...secondo quest'idea partenza nuovo settimanale inv attorno venerdi..vincoli ancora a salire...non c'è evidenza al momento di discesa se non per i livelli che piu o meno vediamo tutti.