FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buondi, si i cicli grandi inversi cadono tutti qui grassomodo, mese piu mese meno e la preoccupazione nasce proprio da questo..a naso però se guardiamo il grafico, a me come chiusura t+8 inv con vincolo a salire..e pure il t+9, pare un rialzo che potrebbe dare ben di piu....penso che in questa fase, procedendo per ordine, possa essere interessante seguire l'evolversi della chiusura del t+5 indice e suoi successivi sviluppi del sucessivo con vincolo negativo.

Nel breve siamo arrivati su resistenza che si è fatta sentire zona 29070 circa..forata..e mi pare che non mollino......sopra max di stamane cieli limpidi fino 29500 indice
continua la mia conta che mi porta un po piu in avanti come tempo...secondo quest'idea partenza nuovo settimanale inv attorno venerdi..vincoli ancora a salire...non c'è evidenza al momento di discesa se non per i livelli che piu o meno vediamo tutti.

Comunque io continuo a vedere chiusure, sui 4 gg che per quando siano congrue per quanto concerne gli sforamenti delle medie dei cicli di riferimento sono corte come tempo a meno di non metterci lingue..e mettendocele sembrerebbe funzionare..la gestione delle stesse mi è però ostica e pertanto non ne sono sicuro ,da semi neofita..
idee/valutazioni su questo?
io mi son detto di far prevalere l'aspetto media , in questo caso... non senza perplessità

ad esempio in questi momenti avrei la ripartenza di un 4 ore che potrebbe essere pure un 4 gg visto che mi parrebbe che quello di stamane su inverso sia top 4gg..lo so, tempi sono molto stretti ma il vincolo su inverso è preponderante nel dettare tempi dei sottocicli e la direzione, al momento.

Di corsa...

Trovo che siamo passati in area rossa, da confermare in pomeriggio...per certezze(forse) .... verso fine T-3 inverso...

Buon Pranzo...

ad esempio in questi momenti avrei la ripartenza di un 4 ore che potrebbe essere pure un 4 gg visto che mi parrebbe che quello di stamane su inverso sia top 4gg..lo so, tempi sono molto stretti ma il vincolo su inverso è preponderante nel dettare tempi dei sottocicli e la direzione, al momento.
Buon di.... bene confrontandoci si possono avere più idee ad esempio dove possiamo prendere i 100 punti oggi ? Non son riuscito ad andare corto percui i 260 punti dal massimo se li sono fatti percui ora? Ho messo un long a 045 sotto il minimo di oggi vediamo se mi prende
perché ? ...a vedere il giorno 24 ha aperto in gap down ed è salito fino alle 12 facendo circa 250 punti per poi ripiegare ... vediamo se fa lo swing al contrario, in più sé appoggiati sulla mediana bollinger oraria e a livello diario ha media su questo livello ... vediamo se reagisce ....una chiusura oraria sotto però farebbe scattare allarme...lo stop dipende da size e portafoglio

Allegati

• IMG_20230726_121915.jpg
    IMG_20230726_121915.jpg
    408 KB · Visite: 40
calma e gesso... all'ipotetica partenza t-4 ..per proseguire con qualt deto deto prima..il dubbio che andassero a testare 288 erotti incdice c'è l'avevo ma ho pensato di non scrivere troppo...ora le cose stanno cosi..o siamo partiti prima alle 10 e 30 ad allora ci trasciniamo fino apertura statunitensi o..cosa che mi intriga di piu..abbiamo fatto una lingua di 2 ore..che racconterebbe tutta un'altra storia , con partenza a questo punto di un ciclo che parrebbe essere giornaliero..pur nella cortezza del precedente. Il tutto avrebbe bisogno di essere confermato da un ritorno abbastanza deciso verso area 29040 circa indice....

Users who are viewing this thread

Back
Alto