FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Per il momento la pressione sul breve rimane rossa...

Poi chi pensa ad un T-3 possibilmente rialzista...faccia come crede...

Siamo sicuri che siamo a 46 e non a meno di 30 ? Occhio a possibili altre centrature
Ciao pepe, trovo che tu sia una persona preparata,il nickname simpaticissimo, riesci a combinare la ciclica con Gann e ti leggo volentieri; mi piacerebbe tu aprissi un tuo 3D limitando in questo modo gli interventi ad esempio in quello di elico che tratta di solo ciclica e si crea un po' di confusione, sono certa che avrai molti lettori, me compresa, grazie

Ciao pepe, trovo che tu sia una persona preparata,il nickname simpaticissimo, riesci a combinare la ciclica con Gann e ti leggo volentieri; mi piacerebbe tu aprissi un tuo 3D limitando in questo modo gli interventi ad esempio in quello di elico che tratta di solo ciclica e si crea un po' di confusione, sono certa che avrai molti lettori, me compresa, grazie
Mi associo alla richiesta di Lori che trovo molto sensata ...

E' mai possibile che ogni volta che scivo c'è questa persona che deve continuamente puntualizzare e insegnarmi qualcosa. Se voglio guardare le viscere degli animali per trarne auspici posso farlo? quando dicevi28900 o 29120 mi sono messo short a 29500 senza rompere i maroni ad alcuno e c'era chi lo sapeva da almeno 20 giorni che l'avrei fatto li. Ma scusami pepe che gusto ci trovi? Ti ho già detto che piuttosto di sparare i numeri vuoi spiegare i tuoi criteri di scelta di trade te ne saro ben grato e se lo vorrò cerchero di attuarlo. Ma cosi scusa mi sembra di avere a che fare con un bambino capriccioso. e mi fai passar la voglia di scrivere le mie stupidaggini.Avevo gia avuto modo di dirti nei post precedenti , per due volte , che non apprezzzavo questo tuto modo di porti. Devi scusarmi ma, lo ripeto e spero che sia la volta buona. Buona giornata

Scusate ho scritto qui per sbaglio perche pepe mi insegue dappertutto e sinceramente mi fa perdere il filo.
Se insisti mi fai perdere la voglia di continuare a scivere che è un passatempo..per cortesia basta prendersi troppo sul serio .poi come ti ho gia accennato se mi dai la possibilità di guadagnare anche poco rischiando poco ben venga...dammi dei trade precisi...10/15 li osservo per un po..vedo se fa a caso mio e nel caso ,eseonerandoti da ogni responsabilità, eseguo... E come se andassi dal concessionario ad acquistare un'auto bianca e mi rompessero i maroni per darmi quella rossa...e basta.

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    34,1 KB · Visite: 59
Ultima modifica:
Adesso valuto un pò. la mia idea è che vadano a provare a comporre un trimestrale indice fatto da t+1/ t /t+1/ terzo non lo dico ma non questa settimana..almeno a provare una reazione da li..sempre che non raggiungano il prezzo prima...non ha nemmeno senso dire numeri tanto son sempre quelli

mm T+3 a 28.545...manca un pelo di....

dove c'è anche la T-line di sostegno 31 mag. - 7 lug.

ad ora pressione in rosso...

Ultima modifica:
Ad ora nulla di cambiato...

Controllo sul massimo del T-3 in corso per ora...

Teniamo a mente che bisogna sempre avere sott'occhio se mettono o tolgono cash in tardo pomeriggio e verso la chiusura...

Siamo su un punto di equilibrio...vediamo verso la chiusura se aumentano le probabilità...

Oggi dovrebbe essere setup day se non erro...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto