FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

alluora...per me giornaliero deve chiudere cosi come 2 gg..ho messo un raccordo t-4 tra i due giornalieri...gli obbiettivi minimi pre una ripartenza sono cosi minimale che sembrano risibili e quindi valgono quello che valgono ..ad ora sono poco sotto 28500 indice per il 2 gg e addirittura sopra per giornaliero..in cso di mancata violazione di max a breve li terrei buoni , diversamente si alzano.
il raccordo tra i due giornalieri mi allunga la chiusura del t ( qui sulla t mi era scappato un -2..ore 24,00) a domani e il t-1 giovedi

Ultima modifica:
dunque..per come son messo con le mie bandierine mi verrebbe di santifcare il nuovo giornaliero indicedalle 13.45 che, considerando il raccordo tra lui e il precedente dovrebbe essere anche ripartenza t-2..se cosi il minimo 28420 e rotti di poc' anzi fa da perno tra long e short del t-1 indice.
max di questo t-1 atteso tra domani (probabile) e giovedi.
ma detto questo non mi pare di vedere numeri da ripartenza t-1 inverso ..per cui potrebbe non qugliare qualcosa..quindi molto molto attenzione

Ultima modifica:
Siamo in ritardo di 2/3 ore rispetto le proiezioni, comunque per questa sera il verde che ci interessa è assicurato...(forse)...devo scendere di frame

per iniziare a preoccuparmi...vediamo...

Ultima modifica:
Siamo nella parte alta del T-1...da domani si va verso sua fine...

Alla nostra causa "Chiusura con pressione in verde"...

Buona notte.

Sono appena rientrato...

Trovo la pressione in rosso, il livello è quindi un pò più in alto...vediamo il proseguo...dati che devono essere confermati verso chiusura.

Meglio poi vedere anche la fine del T-1....che stà seguendo il modello...

Ultima modifica:
buondi..anche lat+2 t+3 t+4...nell'arco di 200 punte son tutte li....
attendo riscontri o meno ..credo meno..dalle mie centrature bislacche, in particolare lato inverso...vedremo....sembra invece che facciano quanto prevedibile ..chiusura t inverso e al momento verso chiusura t-1 indice.
ora esco

Users who are viewing this thread

Back
Alto