FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Comunque ora si fa riferimento alla fine del T-1...

Quando appare il cambio pressione vuol dire che le forze opposte sono vicine...cosa che non succede su un trend robusto...

buon pomeriggio
io non avrei molto da aggiungere da stamane oltre la partenza del giornaliero e quella che potrebbe esseere un vincolo ribassista ( sale)sul 4 ore inverso..che però stanno trascinando in la nel tempo al punto ..siamo almeno alla 70ma barra 5 minti inv.
sul dritto ad ora giornaliero tutto +
sul t-1 indice l'eventualità di quest'ultimo giornaliero non ci sarebbe, mi pare....se ieri è partito un 2 gg ribassista mi parrebbe idem. ( lasciamo perdere le lingue etc perche tener conto di quelle siglifica stare a guardare e dire che tutto è possibile, come in ealtà accade poi...

sinceramente sulle centrature inverse sono un po in confusine ...mi pare che la situazione possa essere in evoluzione ...attendiamo movimenti chiarificatori

buon pomeriggio
io non avrei molto da aggiungere da stamane oltre la partenza del giornaliero e quella che potrebbe esseere un vincolo ribassista ( sale)sul 4 ore inverso..che però stanno trascinando in la nel tempo al punto ..siamo almeno alla 70ma barra 5 minti inv.
sul dritto ad ora giornaliero tutto +
sul t-1 indice l'eventualità di quest'ultimo giornaliero non ci sarebbe, mi pare....se ieri è partito un 2 gg ribassista mi parrebbe idem. ( lasciamo perdere le lingue etc perche tener conto di quelle siglifica stare a guardare e dire che tutto è possibile, come in ealtà accade poi...

sinceramente sulle centrature inverse sono un po in confusine ...mi pare che la situazione possa essere in evoluzione ...attendiamo movimenti chiarificatori

Mettiamola così:

T-3 inverso appuntamento per chiusura questa sera, 16,45...
T-3 dritto appuntamento per domani alle 12, 15...

+/- :D

Ultima modifica:
Mi fate anche far confusione...

T-4 inverso dovrebbe aver terminato il tempo quasi...

Ma io queste cose non posso farle...quando andrò in pensione forse...:)

sinceramente sto cercando di dipanare ... a me non sembra sia cosi.ma non so dare alternative oltre il post precedente..per me il movimento di oggi faccio farica ad inquadrarlo in semplici giornalieri...ho il grande dubbio che stamane sia la ripartenza di t-1...però non ho centratura attendibile sul t-1 inverso...non mi esprimo..osservo

Mi fate anche far confusione...

T-4 inverso dovrebbe aver terminato il tempo quasi...

Ma io queste cose non posso farle...quando andrò in pensione forse...:)
t-4 inverso per me ce lo possiamo trascinare fino a domattina inoltrata..il giornaliero inverso puo chiudere fino alle 11 di domani. sul giornaliero indice sottocicli son tutti +

Users who are viewing this thread

Back
Alto