FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Mercato che non mi convince o c'è qualcosa che mi sfugge, mi metto flat a 28.410...Pressione in rosso, ma voglio evitare eventuali aperture in gap

up fuori dell'ultimo livello...

Buona serata.

buondi,
non vorrei essere precipitoso ma mi sembra che il 2 gg inverso sia prematuramente vincolato al ribasso..che poi è rialzo..insomma sale.A desso saremmo in chiusura di t-4i

buondi,
non vorrei essere precipitoso ma mi sembra che il 2 gg inverso sia prematuramente vincolato al ribasso..che poi è rialzo..insomma sale.A desso saremmo in chiusura di t-4i

Stiamo all'occhio...che siamo al giorno 10 di un 16...

e l'inverso mi sembra che batti il 54...

Tu che vincoli hai per l'inverso?...

..ovviamente alcun vicolo..è che spostandomi sul future mi sembrava che alla 37ma mezzora il t-2 poteva essere andato..ma evidentemente la tolleranza non è giusta.

Stiamo all'occhio...che siamo al giorno 10 di un 16...

e l'inverso mi sembra che batti il 54...

Tu che vincoli hai per l'inverso?...
..oddio..se partito t-1i il 12 dobbiano salirci sopra

liberi in questo settimanale inverso ( 273gg in corso) e vincolati a salire nel prossimo

t-1i liberi in questo giornaliero ma a salire nel prossimo

comunque oggi non mi convince....non so vogliono far andare short ma non ci credo...non mi torna
vogliono far credere che il t-2 spinge in basso ma forse non è cosi
pensavo che il giornaliero avesse chiuso stamane...ma forse no..oggi tanti forse...meglio si sfoghino....oggi guardo ogni tanto meglio tacere che è giornata di figuracce...

Sono stati vergognosamente precisi al minuto....ed il rialzo non appare solo da t-4..pero è giornata strana..ora come ora se non scavallano 350 per me possono anche scendere.

Stiamo ripetendo grosso modo il percorso 1° Agosto - 30 Agosto, con una leggera differenza negli ultimi 4 giorni...e qui domani ci sarebbe un vettore 20...

Chiusure con pressione in rosso da 4 giorni...(praticamente in laterale)...

siamo in appoggio alla T+1...a 28.255...se tiene quella non affondano, T-1 inverso in scadenza domani...

Buona serata.

Ultima modifica:
Buondi...non riesco a seguire molto causa impegni lavorativi aimhe....ma ogni qualvolta cerco di capirci qualcosa devo rinunciarvi.. periodi t-2 molto incasinati che non riesco proprio a definire..tali e diverse sono le ipotesi che preferisco starne fuori....a livello di scommessa ieri primo pomerigiggio è partito due gg lato indice e ora o abbiamo gia chiuso o ancora lunghi su chiusura giornaliero..lato inverso sul grafico indice t-2i sembra terminato ieri e stamane ipartito 4 giornaliero che avrebbe vincolo ribassista (sale)..allo stesso modo vincolo ribassista anche sul giornaliero indice...non so se partito o meno..
due direzioni opposte quindi in tempi rapidi e con incognita chiusure
troppo rischioso..tant'è che da due /tre gg questi 28000/28500 sono duri da scavalcare..intanto è arrivato l'autunno

Users who are viewing this thread

Back
Alto