Buondi,
se fosse un mestiere, quello di dire qualcosa di pregnante e attendibile, sarebbe un lavoro molto difficile e suscettibile di sberle della serie : "dove coio coio".
Fortunatamente non è cosi è ci si può permettere di non prendersi troppo sul serio perchè tanto nessuno ti paga. D'altra parte la postilla " ma si sbaglia" la si mette un giorno si e uno anche. Parlando spesso si segue il rumore, ma non è che non ce lo sappiamo.
Qualcosa comunque s'ha da dire , al netto che magari che qualcuno magari ci azzecca di piu. Seguiteli allora.
Di pregnante ci potrebbe essere il giornaliero Inv
partito ieri alle 14.30 e non mattina.Se cosi, io ho due possibilità sul giornaliero indice ieri..chiaramente negativo...o alle 13 o alle 16. Ne consegue che le finestre per un rimbalzo sul primo 4 ore del gg in corso sono adesso o fine mattina. Mi viene da escudere l'ipotesi di una lingua e considerare in primis chiusura gap e direzione verso la chiusura del 4 gg indice. Unica finestra di positività quello che possa trattarsi di settimanale della serie che si continua a isolare il periodo 4/9 ottobre...ma è come voler trovare conferme per forz..non ce n'è..di certo l perdita di 28000 è cosa grave, troppo precipitosa.
Ricordiamo che ci sarebbe su questo 15 gg inverso un vincolo negativo..mah