FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Terminiamo con pressione in rosso per poco, ora ho bisogno di vedere almeno la fine di questo T-2 inverso...domani o Lunedì...

Buona serata e Grazie.

Penso siamo chiusura gg inverso, sul suo ultimo t-5... se pompano fino a 28560 è un discreto segnale per long, perche sul minimo di oggi potrebbe essere nuovo t-2 e 1..domani cadrebbe la luna nuova...per cui essendo venerdi ...stando a chi ci crede...top relativo oggi o lunedi.
ad ora, graficamente siamo dentro ad un ts sbilenco che, una volta attivato ,sotto il minimo di stamane porta sotto 27000 abbondanti e sopra i max recenti attorno 30000..vedrem

Terminiamo con pressione in rosso per poco, ora ho bisogno di vedere almeno la fine di questo T-2 inverso...domani o Lunedì...

Buona serata e Grazie.

Pressione in rosso dalla chiusura di ieri sera 28.410 (mi ero dimenticato del valore).

Provenivamo da 27.520...

890...

In 80 sedute che mi prendo nota proiettate per 1 anno viaggiamo solo un pelino sotto al valore ipotizzato in prima pagina in verde...

Vediamo come proseguirà...

Buona serata.

Ultima modifica:
Buondi..
mi sono spostato sul grafico future con le centrature..cambiando qualcosa nei time frame .perche nell'osservare mi è parso che sia pui leggibile.( cio non toglie che si sbagli sempre)
Quindi in quest'ottica mi parrebbe questo...
siamo in chiusura di di un t-2 con l'aggiunta di un t-4.Questo t-4 pur non essendosi manifestato nel suo periodo minimo ha ancora parecchio tempo...
pero la formazione dei suoi sottcicli mi fa supporre che si farà bastare essere t-5 o simile Penso ripartano per bene.

chiuso long da stamane... in giornata..forse in post chiusura o al piu tardi domattina ci dovrebbe essere la ripartenza del 2 gg inverso e se non si portano a distanza di sicurezza non si sa mai che vadavo a "verificare" il minimodi quella che potrebbe essere parteza t-1 o settimanale stamane...

a 28325 swing del giornaliero indice vediamo come e fin dove mollano perchè a naso non c'e tanto spazio a granchè come ritracciamento.. fossi short sarei guardingo

Users who are viewing this thread

Back
Alto