FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Colpita la T+1 ora a 28.355...

Siamo a 25 ore derivato di T-2 dritto, prevedevamo come proiezioni sfondamento verso le 30 ore...tutto in divenire...

Domani giorno 12 effettivo di Bisettimanale/16 giorni.

Notte.

Bene, lo sfondamento sul derivato è avvenuto un'ora prima del previsto...è già qualcosa...:)

ora lentamente si dovrebbe andare verso la conclusione di T+1/16 giorni...con che forza lo vedremo in corso d'opera...

In questi 2 giorni dobbiamo capire bene le forze (secondo T-2) perchè se resistono il livello di cambio pressione rischia di abbassarsi...

Finalmente, ora sono più tranquillo...

diciamo che i volumi non davano molti dubbi, ma non sempre funzionano...

Seguiamo le proiezioni...

Alla 35° ora di T-1 dritto sotto il prezzo cozza ora da sotto sulla T+1 a 28.420 e siamo sotto la T-1 ora a 28.440...

Con pressione in rosso valida in chiusura...(ne abbiamo avuto se con oggi, 5 consecutive)...

tanto per avere un'idea di dove si naviga...

La questione si fa piuttosto difficile il livello si stà abbassando a 28.460...vediamo verso la chiusura cosa mi diranno...

Buonasera... resto dell' idea degli ultimi post dell' altro di... siccome mi fanno lavorare controvoglia e dato che sono mediamente corretto non guardo molto .. attendiamo almeno lun / mart.... non penso che sia lo short della vita. I max devono ancora venire ,( devono... meglio dire dovrebbero)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto