FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (21 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buonasera... resto dell' idea degli ultimi post dell' altro di... siccome mi fanno lavorare controvoglia e dato che sono mediamente corretto non guardo molto .. attendiamo almeno lun / mart.... non penso che sia lo short della vita. I max devono ancora venire ,( devono... meglio dire dovrebbero)
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
La questione si fa piuttosto difficile il livello si stà abbassando a 28.460...vediamo verso la chiusura cosa mi diranno...

Purtroppo 28.460 segnalato sopra, nuovo livello di cambio, in questa fase aveva ragione d'essere visto l'estensione nella tarda serata.

Per non trasgredire alla regola in prima pagina di non trovarsi in chiusura con una posizione contro sistema, ho preferito chiudere ed aspettare la

prossima settimana per chiarirmi meglio le idee.

In queste fasi meglio un leggero loos per aggiustamento che incognite non sempre governabili.

Dunque pressione in verde da 28.460...

Buona serata e Grazie.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno.
Rientra tra le possibilità percentualmente non esigue la partenza di un razzo da migliaio di punti a salire.... comunque siamo in momento di estrema pericolosità qualsiasi sia la posizione..sarei comunque piu che prudente con lo short nonostante i tempi
 

GreyBear

Forumer attivo
Buongiorno.
Rientra tra le possibilità percentualmente non esigue la partenza di un razzo da migliaio di punti a salire.... comunque siamo in momento di estrema pericolosità qualsiasi sia la posizione..sarei comunque piu che prudente con lo short nonostante i tempi
Nonostante il laterale della scorsa settimana, con scambi tutto sommato modesti, l'open interest sul Fib continua a crescere senza sosta:
alla chiusura di venerdì era oltre 105 K, in salita di oltre 2 K su giovedì = movimento molto importante alle porte, che farà male a chi si
trova dalla parte sbagliata.
 

Malmostoso

Forumer storico
buon pomeriggio
la finestra short ( per chi ci crede) di breve ( sul 4 gg) si apre tra le 18 e le 21 di stasera.

aggiungo...molto probabillmente è un due gg ..mi verrebbe di dare gia chiuso il4 gg sul top di giovedi scorso...in questo senso l' orario postato prima va probabilmente spsotato avanti fino a domattina alle 10 circa
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno.
come si evince e come ipotizzato, per quanto l'orario fosse perfetto faticano a mollare( ad capzun) e in modo credibile. Sapete che c'è? short inibito ( almeno mia idea ( dopo acute osservazioni) fino a 22 novembre con chiusura in exteremis su trimestrale inverso ( cinque quindicinali _(mese/15/mese)..e poi via sul mimimo di mensile indice nellla settimana di chiusura future attorno 12 dic. siamo a livello di "Auguri"..intesi come veggenti,sia chiaro.
 

Malmostoso

Forumer storico
..in questo senso anticipando un tantino i tempi terrei d'occhio l'evenienza che ci sarebbero quasi le prime condizioni minimali per ripartenza del t-2 la indice...con chiusura stamane dell'inverso. l'orario è di quelli che stanno un attimo a smentirti..ma visto il momimento, ci mettono anche poco a proseguire.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
..in questo senso anticipando un tantino i tempi terrei d'occhio l'evenienza che ci sarebbero quasi le prime condizioni minimali per ripartenza del t-2 la indice...con chiusura stamane dell'inverso. l'orario è di quelli che stanno un attimo a smentirti..ma visto il momimento, ci mettono anche poco a proseguire.
Mi permetto di comunicarti che faccio sempre molta fatica a leggerti cmq ci provo lo stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto