la struttura inversa degli ultimi giorni mi sembra propendere ad un allungo che vada ben oltre una sparata up . come tempo 3/4 gg fino prox settimana. valori non ne capisco (32500?/33000?) d'altra parte siamo si chiusure cicliche che una volta conclamate non tutti i traders hanno la costanza di vedere. siamo in una terra di nessuno. il ritraccio dovrebbe essere tale da non precludere nuovi max o almeno provarci nei prossimi 3 mesi. poi si vedrà.. il brogliaccio piu probrabile mi sembra sia cosi.Buongiorno...io ho l' impressione che da qui vogliono fare un altra bella sparata up e magari domattina anche un bel gap up ( di esaurimento?) Ciclicamente come la vedete? Dovrebbe partire un giornaliero da questi livelli...31050 e domani o vederlo sui 400 ...io personalmente chiuso in loss il corto aperto stamattina... Ma non ho coraggio di longarlo
la struttura inversa degli ultimi giorni mi sembra propendere ad un allungo che vada ben oltre una sparata up . come tempo 3/4 gg fino prox settimana. valori non ne capisco (32500?/33000?) d'altra parte siamo si chiusure cicliche che una volta conclamate non tutti i traders hanno la costanza di vedere. siamo in una terra di nessuno. il ritraccio dovrebbe essere tale da non precludere nuovi max o almeno provarci nei prossimi 3 mesi. poi si vedrà.. il brogliaccio piu probrabile mi sembra sia cosi.