FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buona sera,

il campo di movimento ora si è molto ristretto, possono giocare solo gli intra, per il resto non vedo affondi di rilievo...

Terminiamo con pressione in verde...

Gli oscillatori Day ora dovrebbero avvicinarsi alla svolta...

La posta in gioco è il 45 giorni...

Buongiorno una domanda sull Intra dato che sono andato lungo (so che malmostoso è abbastanza afferrato e bravo) ...dal minimo di martedì sera voi quando fate terminare il giornaliero? Ieri alle 14 o 17 +o-? Perché se alle 14 è possibile un tre tempi con conclusione oggi dalle 12,15 in poi e poi su come da mie aspettative...ora solo che sono long dal minimo e può darsi che se metto stop li a quell' ora lo bucano ma poi ripartono mentre se il giornaliero è partito alle 17 se lo bucano alle 12 vanno giù almeno di altri 150 punti minimo ...

Il mercato mi ha già risposto 😂... Stoppato però l' idea di minimo giornaliero tra le 12/13 è ancora valida solo che ora è più difficile (naturalmente per me) perché possono essere tutte e due le opzioni...giusto?... Però si è creata un occasione se i prossimi 30 minuti sale verso la bollinger mediana a 5 Min si può andare corto intra in scalping cioè 32990/33000 corto per un altro minimo

Ciao ros.trade, mi spiace non esserti utile, l'intra qualche volta ci provo ma sarei sufficientemente fuori tempo, speriamo in contributi esterni. :)

A questa quota e sul T+3 prime divergenze positive compratori...

Pressione in verde da 3 giorni...

Tempo medio T-1 inverso scade prossima ora...vediamo un po cosa dice...

Users who are viewing this thread

Back
Alto