Ciaparat1
Forumer storico
Può darsi che tu abbia ragione ….ma il razionale tecnico? Qualche spiegazione in più …..grato se avrai voglia .Destinazione prossima 37k
un saluto
Può darsi che tu abbia ragione ….ma il razionale tecnico? Qualche spiegazione in più …..grato se avrai voglia .Destinazione prossima 37k
Già detto. Non faccio analisi tecnica.Può darsi che tu abbia ragione ….ma il razionale tecnico? Qualche spiegazione in più …..grato se avrai voglia .
un saluto
Ti ringrazio della tua risposta …..Già detto. Non faccio analisi tecnica.
Negli ultimi anni per me non vale più nulla.
Supporti, resistenze, etc. negli ultimi anni non hanno più significato.
Io lavoro a sensazione e psicologia dei mercati/investitori
Ci mancherebbe.Ti ringrazio della tua risposta …..
Quindi fai a caso?Già detto. Non faccio analisi tecnica.
Si esattoQuindi fai a caso?
Ciao, comunque hai una buona percentuale di successi... ma perdonami, dai tuoi ultimissimi interventi mi era sembrato che non vedessi più i 37k, ma che adesso pensi più ad un ribasso, o forse ho interpretato male io...Già detto. Non faccio analisi tecnica.
No, martedi ho chiuso tutto quello che avevo aperto perchè la situazione sembrava essere tornata long, ma martedì è stata una giornata pensateCiao, comunque hai una buona percentuale di successi... ma perdonami, dai tuoi ultimissimi interventi mi era sembrato che non vedessi più i 37k, ma che adesso pensi più ad un ribasso, o forse ho interpretato male io...
Bravo, così si fa!Si esatto