FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Negli ultimi mesi ho investito in una sola direzione ma in genere mi Potreggo …in generale faccio muktiday multipli ma non tengo più di e-4 gg se sono in trade poi appena tirnsno indietro se ci sono le condizioni ritorno sopra ….
 

non-stop

Forumer storico
Negli ultimi mesi ho investito in una sola direzione ma in genere mi Potreggo …in generale faccio muktiday multipli ma non tengo più di e-4 gg se sono in trade poi appena tirnsno indietro se ci sono le condizioni ritorno sopra ….
Ottimo direi...in quanto è più facile identificare quando i cicli fanno il minimo che il massimo...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Lavioti con i cicli importanti da t+1 in su con la teoria Torino e poi uso la tecnica che mi ha insegnato Franzo

Di Torino tengo ancora tutti gli appunti, del caro Franzo mi ricordo solo di una media 100 o 200 ma il resto non l'ho focalizzata, magari un giorno

quando avrai voglia ce la rinfrescherai...:)
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

Grafico 16 inverso... piuttosto sporco...scusate...solo come traccia per vedere scostamenti...no target...

Buona Giornata...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
255 Loggati, gli algoritmi danno i numeri... :D

1715338673211.png
 

Users who are viewing this thread

Alto