FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

In questo momento ho i Semafori che lampeggiano un pò...verde-rosso..vanno e vengono ma i carichi di oggi rimangono ampiamente positivi come dire se ci sono divergenze sono solo positive.:d:

Il tutto da confermare in chiusura.

Bene bene bene, semafori rossi confermati e leggerro scarico nelle untime ore. Segno che potrebbe essere in scadenza un Tracy dritto.
Sembra un rosso senza cattiveria ma io non lo posso sapere prima. :)

Aggiornamento di mezza giornata: semafori che tornano verdi e carichi che continuano come detto ieri mattina. Vediamo se confermano per la chiusura sarebbe nuovo Tracy sotto.

I semafori vanno e vengono nell'incertezza ma i carichi non mi convicono fino ad ora non sono crollati, salvo a farlo queste prossime ore. Dobbiamo in ogni caso attendere la chiusura.

Anticipo un pò perchè forse dopo mi chiamano:

Ad ora semafori verdi (che per la chiusura potrebbero ritornare rossi) con carichi molto positivi...

E' possibile se manteniamo il ritmo che dal minimo di oggi sia anche un nuovo tracy.

Creare quella divergenza ieri sui carichi sono stati dei fenomeni.
non importa assecondo l'indicatore e mi tengo stretto quello Day riportato in prima pagina del 3d.

Users who are viewing this thread

Back
Alto