Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
In questo momento ho i Semafori che lampeggiano un pò...verde-rosso..vanno e vengono ma i carichi di oggi rimangono ampiamente positivi come dire se ci sono divergenze sono solo positive.
Bene bene bene, semafori rossi confermati e leggerro scarico nelle untime ore. Segno che potrebbe essere in scadenza un Tracy dritto.
Sembra un rosso senza cattiveria ma io non lo posso sapere prima.
Aggiornamento di mezza giornata: semafori che tornano verdi e carichi che continuano come detto ieri mattina. Vediamo se confermano per la chiusura sarebbe nuovo Tracy sotto.
I semafori vanno e vengono nell'incertezza ma i carichi non mi convicono fino ad ora non sono crollati, salvo a farlo queste prossime ore. Dobbiamo in ogni caso attendere la chiusura.
Creare quella divergenza ieri sui carichi sono stati dei fenomeni.
non importa assecondo l'indicatore e mi tengo stretto quello Day riportato in prima pagina del 3d.