FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (13 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
ah si

una birra(anche due) e seduti al bar:D:D

poi geograficamente mi par di capire che non siamo lontani
e vedrai che prima o poi
 

jastin

mi prendo una pausa
adesso posso augurarvi un buon fine settimana

ps
se devo dirtela tutta
a me della borsa interessa fino a un certo punto
forse a me interessa ben altro


e un po' come uno che dice …. io voglio la ferrari
a me basta la bici.. e sai come son contento io che abbia quella!

una cosa voglio che non mi manchi mai.. il sorriso

ciao:)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
adesso posso augurarvi un buon fine settimana

ps
se devo dirtela tutta
a me della borsa interessa fino a un certo punto
forse a me interessa ben altro


e un po' come uno che dice …. io voglio la ferrari
a me basta la bici.. e sai come son contento io che abbia quella!

una cosa voglio che non mi manchi mai.. il sorriso


ciao:)


Stammi Bene Ciao.:)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
....io so solo una cosa, che al 44 mancano dopo questo, altri quattro giorni..a livello Day siamo entrati oggi in zona iperven...e dopo questo aspetto almeno il verde di V.Day....
....Il CCI a livello Dayli a parte l'inizio dell'anno scorso ogni fine T+3 è sempre andato sotto...almeno la statistica ci insegna qualcosa..managgia...

Ci sentiamo.....
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Analizzando i V.Day del box dal 20 dicembre al 19 gennaio si nota che esso è stato adoperato per distribuire in quanto i 23 giorni sono stati fatti 21 in rosso e 2 in verde (17 e 29 gennaio) giorni di massimo.
 

claude19

Forumer storico
adesso posso augurarvi un buon fine settimana

ps
se devo dirtela tutta
a me della borsa interessa fino a un certo punto
forse a me interessa ben altro


e un po' come uno che dice …. io voglio la ferrari
a me basta la bici.. e sai come son contento io che abbia quella!

una cosa voglio che non mi manchi mai.. il sorriso

ciao:)


:):):)
 

pax64

Nuovo forumer
Analizzando i V.Day del box dal 20 dicembre al 19 gennaio si nota che esso è stato adoperato per distribuire in quanto i 23 giorni sono stati fatti 21 in rosso e 2 in verde (17 e 29 gennaio) giorni di massimo.
Ciao non stop
Il ts è ancora long? Oppure è flat?
Grazie
B fine settimana
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao non stop
Il ts è ancora long? Oppure è flat?
Grazie
B fine settimana


Ciao Pax64, il TS è short...ha vacillato solo il 29 mandando in divergenza positiva degli oscillatori (vedi mom) e Volumetrie mai successo nelle 4 oscillazioni pari grado precedenti........la candela dopo del 30 ha riportato lo short e V.rosso. Sono stati bravi....pareva che dovessero bruciare al rialzo il livello sui 24.000 .....ora si va verso lipervenduto a livello Dayli..ma questa volta sarà probabilmente profonda.
 

pax64

Nuovo forumer
Ciao Pax64, il TS è short...ha vacillato solo il 29 mandando in divergenza positiva degli oscillatori (vedi mom) e Volumetrie mai successo nelle 4 oscillazioni pari grado precedenti........la candela dopo del 30 ha riportato lo short e V.rosso. Sono stati bravi....pareva che dovessero bruciare al rialzo il livello sui 24.000 .....ora si va verso lipervenduto a livello Dayli..ma questa volta sarà probabilmente profonda.
Ciao
Sinceramente nn avevo capito che avesse reversato, dopo che è entrato long mercoledì in chiusura, giovedì nonostante la discesa dicevi che mentre tutti vendono , quelli che sanno accumulano e citavi volumetrie Verdi sull orario
Posso chiederti quando ha reversato e su che livello? Perché nn mi sembra che tu lo abbia detto venerdì
Il messaggio nn vuole essere polemico, finora sei sempre stato puntuale nel indicare le evoluzioni del ts,
Grazie mille
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
prossime date per un possibile ipervenduto (ma vale anche il suo contrario) di breve .....31.1 /3.2.....

V....Day ....Rossi ....(7/9 gg)

V....H1 ......Rossi....(2/3 gg)

......ci accontenteremo di questi....in un periodo dove parlare di cicli + grandi serve a pochino....e ve la prendiate con me.....


Ciao
Sinceramente nn avevo capito che avesse reversato, dopo che è entrato long mercoledì in chiusura, giovedì nonostante la discesa dicevi che mentre tutti vendono , quelli che sanno accumulano e citavi volumetrie Verdi sull orario
Posso chiederti quando ha reversato e su che livello? Perché nn mi sembra che tu lo abbia detto venerdì
Grazie
B serata

Hai ragione l'ultimo era di Mercoledì ......e Giovedì ho scritto questo....vale a dire ho messo e metterò solo Volumetrie Day e Volumetrie H1 (orario) e possibili setup di breve sui 3 giorni...

Chi vuole farsi un'idea del Day osservi il V Day, chi tenta il breve faccio delle considerazioni sul V h1 in relazione al tempo breve in relazione anche dell'ipercomprato e ipervenduto.....sempre tenendo conto che non posso essere sempre davanti al computer perché il mio lavoro non me lo permette.

Quello che fai riferimento tu erano le volumetrie sul breve che davano questi segnali.

Io consiglio per il Day di osservare il primo che mi sembra possa dare degli ottimi spunti...mi sembra prende bene gli swing sul nascere e andrebbe potretto sul minimo o massimo candela precedente.

Faccio un esempio quando decidono di partire per una direzione è il più tempestivo che conosco....quando lateralizzano come ho scritto sopra vedi ultimo periodo e rimane in rosso segnalando solo sulla candela di inizio e fine Tracy (in questo caso inverso con verde) bisogna riuscire a capire che stavano distribuendo.....ma non è sempre cosi immediata la comprensione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto