FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

.....ora abbiamo bisogno almeno dell'inversione dell'indicatore entrato in zona di ipervendita da questa mattina...

in caso di forte discesa ci puo mettere anche qualche giorno....

... i prezzi sono usciti dal canale orrizzontale e quando lo fanno bisogna adattarsi perchè quello che andava bene sul breve viene forzato...

Ore 17,25 ....

V....Day ....Rossi ....(7/9 gg)

V....H1 ......Verdi....(2/3 gg) .... Breve ....aspettare almeno l'inversione indicatore di ipervenduto per scremare la maggioranza dei segnali....

...se volete in questo momento sentirvi più tranquilli (forse) incominciate ad accumulare sul caffe' :)

....come vedete, qui ci sono gli stessi problemi che hanno gli altri....quando il trend è in laterale tutto facile....quando i prezzi escono dal canale...i segnali sul breve iniziano uno dietro l'altro...mentre il prezzo prosegue....solo un buon management e una buona analisi ti può aiutare...niente di nuovo sotto il cielo...

la casistica mi porta a pensare "che codesta figura si allungherà" (nel senso di lungo periodo)
e dato questo è inutile parlarne adesso

IO non prenderei ADESSO iniziative di lungo lonk (e non credo che il mercato andrà short)
buon fine settimana:)

la casistica mi porta a pensare "che codesta figura si allungherà" (nel senso di lungo periodo)
e dato questo è inutile parlarne adesso

IO non prenderei ADESSO iniziative di lungo lonk (e non credo che il mercato andrà short)

buon fine settimana:)

Tu sei in Bravo Ragazzo ....ma non vuoi farti capire...

Buon Fine settimana Ciao.

Tu sei in Bravo Ragazzo ....ma non vuoi farti capire...

Buon Fine settimana Ciao.

sapessi non-stop :)

allora

quando una figura come questa (c'è forza sotto non-stop c'è forza lasciamelo dire lo vedo da altro) non mi chiude in alto
(succede gran poche volte) essa per le prossime X sedute si muove in debolezza
definiamola lateral debolezza

se dopo -supponiamo 20 sedute perché il lasso temporale è quello- la figura non riprende la marcia allora lascerò perdere
lo sai bene anche te che qui mi espongo in un certo senso e avevo detto di non farlo

ma queste figure si ripetono in eterno
sia down che up

ecco perché per me dopo il tuo t+3 non c'è più nulla che corrisponde a tali TF

ma non sto dicendo che le strade altrui son sbagliate.. anzi, so molto bene che la realtà non è univoca come possa pensare qualcuno

è qualcosa a cui sto ancora lavorando e i "risultati qualcosa che mi invogliano ad andare avanti

non è che non dico niente… e che… come faccio a parlarti di certe cose?
io ho iniziato a prender nota sul mib dal primo gg di quotazione perché è di quello che avevo bisogno
come faccio a esporti tutto ciò? :)

adesso penso che se lunedì la figura non chiude lassù in alto è probabile che nelle successive 20 sedute
noi ce ne staremo chieti
poi di volta in volta si vedranno livelli e menate varie

tutto ha un andamento costante e eterno
e i cicli come si usano a me non hanno mai convinto

io parlo per me
non posso andare in giro a convicer qualcuno… e poi chi mi dice che quello che faccio è giusto?

vedi, come faccio a spiegarti l'impasto a cui sono dedito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto