FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Inverso...nuovo T....per fare 5 onde ha bisogno almeno di 5 giorni di ribasso con target 18.300 18.500....la mm T+2 passa ora a 18.755 e la T+3 a 17.960.

chiuso il gap
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,50

Semafori rossi e volumi in calo...

gli indicatori daily che uso da tanto mi indicano che il massimo del 8 Giugno è importante...perciò l'inverso ha dato il via ad un movimento importante...e il nuovo Tracy inverso potrebbe farsi da subito le 5 candele rosse...

nella discesa siamo ora al tocco della mm T+2 ma vuol dire poco o niente....

Vedo che sono tutti presi dal target....Bravi....io qui mi arrendo e seguo il trend...mi ha sempre portato fortuna...:)
 

pax64

Nuovo forumer
Ore 17,50

Semafori rossi e volumi in calo...

gli indicatori daily che uso da tanto mi indicano che il massimo del 8 Giugno è importante...perciò l'inverso ha dato il via ad un movimento importante...e il nuovo Tracy inverso potrebbe farsi da subito le 5 candele rosse...

nella discesa siamo ora al tocco della mm T+2 ma vuol dire poco o niente....

Vedo che sono tutti presi dal target....Bravi....io qui mi arrendo e seguo il trend...mi ha sempre portato fortuna...:)
Ciao non stop
Posso chiederti come conti le 5 onde dell inverso?
Inoltre la media del t+2 è stata rotta, è sufficiente per dire che dal top oltre che un t può essere partito anche un t+2? O il segnale viene negato se recuperata
Scusami nn so come funziona
Grazie
B serata
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non stop
Posso chiederti come conti le 5 onde dell inverso?
Inoltre la media del t+2 è stata rotta, è sufficiente per dire che dal top oltre che un t può essere partito anche un t+2? O il segnale viene negato se recuperata
Scusami nn so come funziona
Grazie
B serata

Ciao Pax64

Le onde è meglio che segui l' Esimio Azzecca_Garbugli .....io ho appena incominciato a sfogliare il libro...:)

per il resto tieni solo conto che la conta dell'inverso sul massimo del 8 Giugno batteva 75 giorni....magari ti fai una mezza idea...poi ha sempre ragione il mercato....
 

Users who are viewing this thread

Alto