FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (12 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Flash....profitto sulla mm T-1 perché diventi seria i prezzi devono restarci sopra e farla svoltare (idem per il Dax)........semaforo veloce ancora verde...

Ho dato un'occhiata al mom Daily ....preoccupante pensare a nuovi massimi su questo mensile....
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ore 19,20...

Appena tornato...

Allora tutte le perplessità di cui sopra sono tutte ancora in piedi....

Nel qual caso si facesse un nuovo minimo il movimento inverso T diventa impulsivo (almeno per me) e le cose si complicano un pochettino....

Prezzi ancora sotto o in prossimità della T-1 che per il momento non inverte...

Fotografia flash .....Semafori veloci.... verdi per il Fib ...rossi per il Dax...verdi per lo Sp500...mentre i semafori più tosti rimangono in rosso.....


Mi sembra tutto...

Buon Fine Settimana a Tutti e Ringrazio per i Like....vuol dire che a qualcuno di quello che dico ogni tanto gli trova il senso....;)
 

DANY1969

Forumer storico
Ore 19,20...

Appena tornato...

Allora tutte le perplessità di cui sopra sono tutte ancora in piedi....

Nel qual caso si facesse un nuovo minimo il movimento inverso T diventa impulsivo (almeno per me) e le cose si complicano un pochettino....

Prezzi ancora sotto o in prossimità della T-1 che per il momento non inverte...

Fotografia flash .....Semafori veloci.... verdi per il Fib ...rossi per il Dax...verdi per lo Sp500...mentre i semafori più tosti rimangono in rosso.....


Mi sembra tutto...

Buon Fine Settimana a Tutti e Ringrazio per i Like....vuol dire che a qualcuno di quello che dico ogni tanto gli trova il senso....;)

Grazie a Te e felice weekend :)
 

Users who are viewing this thread

Alto