FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (14 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ore 19,20...



Prezzi ancora sotto o in prossimità della T-1 che per il momento non inverte...


Fotografia flash .....Semafori veloci.... verdi per il Fib ...rossi per il Dax...verdi per lo Sp500...mentre i semafori più tosti rimangono in rosso.....


.............................................................................................................................................................

Alle 22,10 di Venerdì confermavano i segnali delle 19,20 dei semafori....

Da notare che ho il Dax e non il Future...(chiude prima)....
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ore 17,50

Semafori rossi e volumi in calo...

gli indicatori daily che uso da tanto mi indicano che il massimo del 8 Giugno è importante...perciò l'inverso ha dato il via ad un movimento importante...e il nuovo Tracy inverso potrebbe farsi da subito le 5 candele rosse...

nella discesa siamo ora al tocco della mm T+2 ma vuol dire poco o niente....

Vedo che sono tutti presi dal target....Bravi....io qui mi arrendo e seguo il trend...mi ha sempre portato fortuna...:)


....a volte pensar male ci si azzecca...
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
ore 12,51...
aggiornamento flash...
resistenza su mm T-1 con semafori veloci rossi...
attenzione che il 5 può anche diventare un 7....
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Per sperare in qualcosa di buono dobbiamo finire la giornata con mm T-1 al rialzo con prezzi sopra e semafori veloci possibilmente al verde....
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ore 17,25

Fib sopra la mm T-1 che ha girato.....con semafori veloci che rimangono però in rosso e volumi poco significativi....dunque se long posizione a rischio...

Dax un po più indietro...
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Teniamo conto che un T inverso regolare dovrebbe spingere almeno altri 2 giorni i prezzi più in alto....
volendo essere catastrofisti il minimo sindacale del T inverso potrebbe già essere verso la fine ....sia per T-3 riba sia per tocco dell mm T sia nel tempo di 5 gg......ma cerchiamo di non esserlo...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto