FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Flash....profitto sulla mm T-1 perché diventi seria i prezzi devono restarci sopra e farla svoltare (idem per il Dax)........semaforo veloce ancora verde...

Ho dato un'occhiata al mom Daily ....preoccupante pensare a nuovi massimi su questo mensile....

Ultima modifica:
nell'ipotesi che la mm T+2 ora verde .....inverta allora diverrebbe tragica....

...non faccio il tifo.....

Ore 19,20...

Appena tornato...

Allora tutte le perplessità di cui sopra sono tutte ancora in piedi....

Nel qual caso si facesse un nuovo minimo il movimento inverso T diventa impulsivo (almeno per me) e le cose si complicano un pochettino....

Prezzi ancora sotto o in prossimità della T-1 che per il momento non inverte...

Fotografia flash .....Semafori veloci.... verdi per il Fib ...rossi per il Dax...verdi per lo Sp500...mentre i semafori più tosti rimangono in rosso.....

Mi sembra tutto...

Buon Fine Settimana a Tutti e Ringrazio per i Like....vuol dire che a qualcuno di quello che dico ogni tanto gli trova il senso....;)

Ore 19,20...

Appena tornato...

Allora tutte le perplessità di cui sopra sono tutte ancora in piedi....

Nel qual caso si facesse un nuovo minimo il movimento inverso T diventa impulsivo (almeno per me) e le cose si complicano un pochettino....

Prezzi ancora sotto o in prossimità della T-1 che per il momento non inverte...

Fotografia flash .....Semafori veloci.... verdi per il Fib ...rossi per il Dax...verdi per lo Sp500...mentre i semafori più tosti rimangono in rosso.....

Mi sembra tutto...

Buon Fine Settimana a Tutti e Ringrazio per i Like....vuol dire che a qualcuno di quello che dico ogni tanto gli trova il senso....;)

Grazie a Te e felice weekend :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto