FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Accetto…

Premesso che non faccio intraday e non leggo quasi mai gli altri thread per ragioni di tempo:

proviamo a ribaltare la frittata….

Datemi 5 nomi che scrivono in questo forum (no intraday) che negli ultimi 6 mesi vi hanno dato un aiuto quotidiano e tangibile per la vostra operatività: lasciamo stare la descrizione della ciclica con sempre 4 possibilità o i set up in alto o in basso cui nutro il massimo rispetto.…ho detto tangibile e che avete trovato coerente con la vostra operatività….

Dopo di che mi prendo il mio tempo e provo anch'io a leggerli….

Grazie.

Datemi 5 nomi che scrivono in questo forum (no intraday) che negli ultimi 6 mesi vi hanno dato un aiuto quotidiano e tangibile per la vostra operatività: lasciamo stare la descrizione della ciclica con sempre 4 possibilità o i set up in alto o in basso cui nutro il massimo rispetto.…ho detto tangibile e che avete trovato coerente con la vostra operatività….

Dopo di che mi prendo il mio tempo e provo anch'io a leggerli….

Sì, bravo, ti dò i 5 nomi (ammesso che esistano) così poi non scrivi più... non li avrai mai ;)

Ore 17,28

Semafori Day in Rosso....

Non sono esperto....ma non vorrei che da questa mattina fosse iniziato un T inverso....il 2° di T+1...con le conseguenze del caso....

L'altenativa che sia un T inverso retto con set up il 25....allora qui invertirebbe...

Se volete ne ho altre tre di alternative...:) Mi domando come fanno a metterci i soldi sulle alternative....a casa mia o prendi la prima e ti va bene o ti prendi lo stop e ti gratti in quel posto...

Buon fine settimana...e Grazie.

Ultima modifica:
[/QUOTE]

Martedì avevamo questa impressione...tra l'altro è un doppio verde rafforzato da qualcosa di più che per il solo breve....

Venerdi sul minimo a 74gg. un minimo importante...

Se nel pomeriggio consolidano ci sono le premesse che siamo in nuovo T+3.

Volumetrie permetterebbero...

Ore 17,25

da noi sul minimo di venerdi per il momento ci sono appena le condizioni per la partenza di un tracy, e sull'inverso stiamo maturando un 4 giorni... che ho qualche difficoltà a collegarlo a quello prima....

Dunque sul ritraccio che vedreno domani valuteremo dove dovranno andare...

questa sera i semafori day sono Verdi....

Ore 17,26

Semafori di Breve Rossi...

Scaletta Volumi dalle 13,00 (altro algo) a scendere...rispetto a ieri...

Quindi non prevedo niente di buono....

Come dire....sugli eccessi giornalieri meglio vendere almeno per l'intra...con stop stretti e portare a casa il possibile...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto