FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Scusa Non Stop , ma per analisi tecnica al 4°/5° giorno, dopo partenza t+2, il mercato deve correggere di almeno0,8/1% poi riprende la salita.
questo oggi non avviene, quindi che logica occorre per gestire il patrimonio investito?
non avevamo ancora raggiunto il 64°/68° giorno per chiusura intermedio, perchè il tutto è ripartito dopo un mensile da 36 giorni ed uno da 24?
che razza di logica è questa?
tu mi dirai è arrivato Draghi quindi boom alle borse, bene allora dove arriviamo? a 30.000?
con questa logica non esisterebbero più mensili - intermedi - ecc.
ciao e grazie

Ciao Paradiso,

E' per questo che la maggior parte dei trader perde soldi....

La ciclica...vedo gente che si arrovella e fa le acrobazie per farla quadrare...ci sono lingue dappertutto a giustificarne i movimenti ecc. ecc. ecc. ...bohh....

Esiste si chi lo nega per me ha un mattone in testa, ma non è cosi regolare e prevedibile come la si vuol far passare...altrimenti non esisterebbero i set up che si possono fare o alti o bassi...non credi...

Lascia perdere tutti....leggi meno il forum...prendi in mano un grafico studiane il passato e trova la chiave e il tempo per poterne in maniera semplice far saltare fuori i numeri...

Con qualche buon indicatore e nel tempo a te consono li batterai ne sono certo...ma l'equilibrio lo devi trovare dentro di te....

Io non ti posso insegnare niente...ma io l'ho trovato nel Day 30/45 giorni tempo medio sufficiente per inseguire il mercato in maniera abbastanza tranquilla ma profittevole...

Poi i miei giochini sul breve me li faccio anch'io per passatempo ma questo è un altro discorso...

Qualche volta quando sei in crisi leggiti qui nel 3D la prima pagina forse ti aiuterà a sentirti meglio...

Ci vuole poco per mettere su un metodo.....mentre ci vuole una vita per imparare a seguirlo con la giusta lucidità mentale...

Non cercare di seguire l'operatività degli altri....specialmente nel forum...così facendo hai perso in partenza...

Se non ti piace quello che ho detto ora mentre sto lavorando, passa oltre, vuol dire che non è per te...

Grazie e Buona serata, Ciao.

Grazie, nulla da dire hai pienamente ragione, io ho fatto una sana analisi di quello che è successo, e di come è volubile la borsa, quindi devo iniziare a ragionare con un po’ di furbizia.
Ciao e grazie ancora

Ciao Paradiso,

E' per questo che la maggior parte dei trader perde soldi....

La ciclica...vedo gente che si arrovella e fa le acrobazie per farla quadrare...ci sono lingue dappertutto a giustificarne i movimenti ecc. ecc. ecc. ...bohh....

Esiste si chi lo nega per me ha un mattone in testa, ma non è cosi regolare e prevedibile come la si vuol far passare...altrimenti non esisterebbero i set up che si possono fare o alti o bassi...non credi...

Lascia perdere tutti....leggi meno il forum...prendi in mano un grafico studiane il passato e trova la chiave e il tempo per poterne in maniera semplice far saltare fuori i numeri...

Con qualche buon indicatore e nel tempo a te consono li batterai ne sono certo...ma l'equilibrio lo devi trovare dentro di te....

Io non ti posso insegnare niente...ma io l'ho trovato nel Day 30/45 giorni tempo medio sufficiente per inseguire il mercato in maniera abbastanza tranquilla ma profittevole...

Poi i miei giochini sul breve me li faccio anch'io per passatempo ma questo è un altro discorso...

Qualche volta quando sei in crisi leggiti qui nel 3D la prima pagina forse ti aiuterà a sentirti meglio...

Ci vuole poco per mettere su un metodo.....mentre ci vuole una vita per imparare a seguirlo con la giusta lucidità mentale...

Non cercare di seguire l'operatività degli altri....specialmente nel forum...così facendo hai perso in partenza...

Se non ti piace quello che ho detto ora mentre sto lavorando, passa oltre, vuol dire che non è per te...

Grazie e Buona serata, Ciao.

altre frasi che trasudano di saggezza! e qua ne hai scritte davvero parecchie !!! :accordo:

" Io non ti posso insegnare niente...ma io l'ho trovato nel Day 30/45 giorni tempo medio sufficiente per inseguire il mercato in maniera abbastanza tranquilla ma profittevole... "

E' giustissimo quello che dice non-stop ... la ciclica può dare una grossa mano ... ma la cosa importante è trovare un metodo che ti faccia stare tranquillo ... cosa importante è il money management ... quando pensi che sia il momento entra scaglionando l'entrata e non fare all-in !!!! ... se va male hai sempre una secondo o terza o quarta cartuccia per mediare e prendere il movimento.
Non-stop segue il T+2 mensile ... e ricorda che un primo T positivo fa fartire un ciclo di 2 gradi superiore (T+2) ... quindi ... non guardare la potenziale perdita ... ma come puoi rimediare all'eventuale entrata a cazzum !!! (questo consiglio te lo dà un maestro delle entrate pessime :d:)

Ore 17,25…

gg.20inv/6dr.(7)

Day 30/45gg Elastico in andata…

Buona serata e buon fine settimana.

Ringrazio quelli che sono intervenuti questa settimana…

Ciccio9, ikondor, pepuus, mash, torquatotasso, carrozza, Fulvio71, black trader, il Becero, robberto49, Conte Vlad, pelatie, marietto, paradiso, oder.

Buongiorno,

giorno 6 ….se considero la partenza il 29 alle 18: da tale data siamo al 4° T-2 con cadenza media 22 barre orarie da 14 barre giornaliere…

entro domani mattina massimo e subito dopo a chiudere T almeno con T-3 negativo( forse) …altrimenti devono aggiungere altre 22 ore....

Fino adesso il carico è stato costante e sostanzioso…

Per il T inverso si accettano suggerimenti....:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto