FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Si può dire che siamo giusti in confine....

a favore del long ci sarebbero i volumi ma ripeto con il cambio di derivato non ci giurerei...

a sfavore e a questa ora i semafori di breve persistono in rosso ma prima della chiusura possibile spinta rialzista magari proveniente da oltre oceano....

pomeriggio tutto da vedere dunque...

Comunque Ragazzi io qui ho poco da insegnare...

Qui la filosofia del 30/45gg Elastico (in qualsiasi modo si presenti ed il suo vero significato) è di inseguire il mercato al di la dei suoi prezzi stretti, per un tempo che lasci respirare
la propria onda...

quando il mercato è laterale si fatica...quando 3-4 volte l'anno si muove per bene, si porta a casa molto fieno da mettere nel pagliaio...:)

Sono sicuro che molti non apprezzano questa filosofia...

Comunque Ragazzi io qui ho poco da insegnare...

Qui la filosofia del 30/45gg Elastico (in qualsiasi modo si presenti ed il suo vero significato) è di inseguire il mercato al di la dei suoi prezzi stretti, per un tempo che lasci respirare
la propria onda...

quando il mercato è laterale si fatica...quando 3-4 volte l'anno si muove per bene, si porta a casa molto fieno da mettere nel pagliaio...:)

Sono sicuro che molti non apprezzano questa filosofia...
Ciao, ti leggo sempre con piacere, quando puoi ....la grafica con i triangoli ;) e' sempre apprezzata

Buongiorno,

Aggiornamento...

T+3 a 37gg...(forse)...

30/45 gg. Elatico siamo in fase di ritorno...(composto da 2 onde)...

Semafori di breve rossi...

Velocità curve rosse...

Botta di volumi sul derivato nuovo che possono indicare due cose...o accumulo o vendita...vedremo e non azzardo a darne il significato proprio perché "nuovo e appena nato".

Vediamo come si mette l'orecchio destro di questo T-1 o 5gg inverso...a primo acchito se non spingono vedo che sta nascendo una divergenza negativa negli indicatori Day dei compratori...

come dire: li è proprio il punto short per eccellenza...ma io non conto niente...il mercato fa quello che gli pare...

se poi si inventano di copiare il movimento precedente visti i vettori ci sgonfiamo fino al 30.03 - 7.04...

Ultima modifica:
Ore 17,30...

Niente da aggiungere a quello sopra...

Attenzione attenzione...io chiudo qui lo short (carico 24.075) semplicemente perché oggi vedo una botta di volumi che per le ragioni dette sopra "non riesco a valutare bene"....

attendo 2 giorni per vedere dove possa chiusere il T-1 inverso o 5gg inverso....

O che stanno preparando il "pacco" o sbaglio io...gli indicatori Day sono piuttosto tirati...forse aspettano metà settimana...vedremo...

Sono ben accette vostre impressioni....

Su Investing oggi il 73% contro il 27% chiama rialzo...:)

mm. T+1 a 23.965 in questo momento...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Questa sera se mi ritaglio mezz'ora voglio vedermi lo storico delle scadenze tecniche e loro volumi al primo e secondo giorno se trovo similitudini...

ho provato a controllare e non ho trovato riscontri particolari...perciò rimango della mia idea...non saliranno....domani o dopodomani vedrò di trovare un punto a mio favore...

Buona notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto