FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Il massimo del 6 Aprile per il momento ha fatto da resistenza 24.695 ....

La mm T+1 toccata e passa appena sotto a 24.880....

ma il proseguo non lo conosco...

per il momento indicatori in rosso ...per come li adopero io...4-8gg...

Volumi a scendere...

Come tutte le cose quando si è in laterale è una pacchia e ci si avvicina ai botton ....quando comincia un trend le cose diventano più difficili ed elastiche...

Ore 17,25...

Oggi abbiamo detto tutto in alto...

io come vedete sono un po fuori dagli schemi, non leggo piu niente e cammino con le mie gambe e mi trovo sufficientemente bene...

Ringrazio Tutti per l'apprezzamento, davvero...

Buona serata e Grazie....

Ore 21,48....

Facciamo delle osservazioni con la struttura 4-13 maggio...

la A apparentemente perfetta nel tempo con minimo alle ore 15,00 di oggi, misurata sta perdendo meno, e precisamente 295 punti in meno...ma lo scarico dei volumi al contrario è più accentuato....

ora come possa influire questo sui prossimi 2 giorni lo vedremo...

Quello che sono regolari ad ora sono i tempi...che dovrebbero concludersi Lunedi in mattinata...(sarà vero?... poco importa se sei dalla parte giusta....quando diventa possibile uno stop a pareggio + il caffè molto spesso salva le ch.....)

Quando il mercato cambierà di sicuro invertiranno i semafori...in che tempi ?...l'ipotesi le abbiamo messe in campo se non sarà cosi amen...ci abbiamo provato....

Chiudendo ora con quello che abbiamo detto ieri e oggi minimo dai 100 ai 150 sono pronti...

Buona Notte.

Buongiorno,

oggi giorno 10

il minimo per un T+1 abbiamo visto (ho visto) sono 10,55 giorni ma se si aggiunge un 4gg. diventano 16...

sistema sul breve rosso...

sistema sul day rosso...

Non so se replicano altrimenti sul 7(8)gg siamo a metà di onda B poi la C...sarà vero?...l'idea c'era...

In borsa di sicuro non c'è niente....a segnale si "spara" e ci si protegge da quelli che stanno dietro.... perché anche loro "sparano"...

Ore 13,10...

Cosa vedo ora:

Volumi in recupero a livello del 25...

Modello 4/5gg in uscita dopo il minimo di questa mattina...

Modello 7/8 gg rosso ma in posizione anomala dato il recupero....

Semafori sul breve ancora rossi....e sul Day ancora rossi ...il tutto si annulla se raggiungiamo il massimo precedente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto