FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Siamo entrati nel 5° giorno dritto e per andare ai massimi recenti ci vogliono altri 400 punti...sembra un po dura....

Ultima modifica:
A 5 gg. dal minimo abbiamo ancora la mm T+2 sopra a 25.430 che incomincia a virare e siamo in vetta alla seconda onda di breve, essere long mi risulterebbe difficile...

Mi sembra più facile credere alla conclusione di un tracy....ma l'antagonista ha anche lui le sue esigenze....monetina....

E' anche da dire che nell'altra partenza (13 maggio) dopo 63 barre orarie battevamo 640 punti contro 750 di adesso...:) e neanche questo ci aiuta molto...

Comunque gg.59 (vero) inverso oggi...

Lunedì / martedi 60gg inverso e precisamente 6/60...dal 19 febbraio 2020...chi vuole ad andare a controllarli sulle chiusure può farlo...

e li siamo anche in scadenza di un tempo 8 inverso e un tempo 16 inverso....

a segnale sul breve proverò il corto...

Oggi era Venerdì figuriamoci se vendevano...

Buona serata e grazie ai gentili costruttori...

Buon weekend...

Ultima modifica:
Ore 18,37....

day gg. 60 inv. /33 dr.(6° gg. 2° T+2)... prezzo sotto mm T+2 a 25.420 e appoggiato sulla mm T+3 a 25.130...

questa sera poche cose da dire...sul breve cicletti a 3 gg.rialzisti, forse già sul 3° ma mi manca ancora lo start....interessante il valore del prossimo massimo del 3 giorni...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Bene bene bene, entro domani dovremmo avere un massimo di cicletto (3gg)....tanto per sbarcare il Lunario...

tempo 8gg inverso e un 16gg inverso e un 32gg inverso in scadenza...in coda a tutto il resto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto