FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Bene....

ammesso di essere in nuovo T per chi è dentro si aspettano almeno 3 giorni dal minimo...li metteremo i paletti....

ora che lavori il tempo...

Ore 17,25…Venerdì…

Giorno 23 inv. /41 dritto…

Siamo al 4° tracy sopra e al 7° tracy sotto…

Laciamolo andare e che maturi il tempo.

Ringrazio vivamente tutti i lettori specialmente i più assidui con i loro like…vuol dire che qualcosa dico…

Auguro un Felice Weekend a Tutti Grazie.

Buona Domenica,

Ipotesi di percorso...ma anche no...:)

va corretta in corso d'opera sulle "frames" minori a seconda della potenza assunta nella progressione di ogni singolo vettore...

Ultima modifica:
Ribassista quindi

Prendilo come schema...

Siamo al 23gg. di inverso e presto dobbiamo esprimere la fine del T+2 inverso, perciò ho bisogno di vedere il massimo di questo tracy per capire la tipologia del recupero dei prezzi...

Poi il controllo sarà fatto ad ogni susseguirsi di tracy...

Pensare troppo sul lungo ho visto che non è sempre produttivo...ma potrei sbagliarmi...

Io ho una divergenza hidden grossa quanto una casa che può essere negata solo da un testa spalle e avendo corretto il 50% (lo stoxx) in 1 barra e sp in piena 3 di 5 gli attribuisco il 15%. L'ultima parola spetta al mercato :) sono più propenso a qualcosa di lungo come 15.08.19 - 03.12.19

Bene...

controllando il Tracy sul derivato non mi pongo il problema...

avessi diversi titoli forse si....

per ora rimango tranquillo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto