FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Fuori programma...

Anche se non si è Cattolici invito ad ascoltare ogni mattina la rassegna stampa di Padre Livio è la più LUCIDA che sento in giro...anche in relazione all' origine di questo virus....

Adesso ho capito...siccome da un anno ti avevo messo in ignora ti vedo solo qua do sono scollegato ma poi quando ritorno ti ripristino.

Comunque...sullo stop quello è il tuo....

Per la seconda...mi riferivo solo alla rassegna stampa e le verità sugli intrighi internazionali...

Poi quando parla della Madonna stai attento ...Lei non ne ha sbagliata una.....

Serenità

Adesso ho capito...siccome da un anno ti avevo messo in ignora ti vedo solo qua do sono scollegato ma poi quando ritorno ti ripristino.

Comunque...sullo stop quello è il tuo....

Per la seconda...mi riferivo solo alla rassegna stampa e le verità sugli intrighi internazionali...

Poi quando parla della Madonna stai attento ...Lei non ne ha sbagliata una.....

Serenità

Si infatti io lo dico che mi son preso lo stop stamattina, ero short e lascio li per giorni non opero intraday come mi pare invece te stai facendo ultimamente.
Hai cambiato di molto la tua operatività a dispetto di quello che dichiaravi un tempo, direi radicalmente cambiata.
Ma non ho alcun problema a dire che ho preso lo stop loss
Vincere sempre si perde di credibilità.

Sempre in serenità e trasparenza anche da parte mia.

Simone in questa fase non ti vedo ...poi provvedo.

Si ho cambiato operatività per una semplice ragione.
Il 70% del tempo la borsa lo fa sostanzialmente in laterale...ne ho dedotto che forse era meglio lavorare sul tracy dove le oscillazioni sono forse più controllabili...dico forse..poi ogni giorno come vedi ha la sua...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto