FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Simone in questa fase non ti vedo ...poi provvedo.

Si ho cambiato operatività per una semplice ragione.
Il 70% del tempo la borsa lo fa sostanzialmente in laterale...ne ho dedotto che forse era meglio lavorare sul tracy dove le oscillazioni sono forse più controllabili...dico forse..poi ogni giorno come vedi ha la sua...:)

Il cambiare nella vita é segno di intelligenza.
Io te l'ho fatto notare semplicemente per il fatto che un tempo rispondevi sempre agli utenti dicendo che tu non fai quel tipo di investimento, lo denigravi pure (i messaggi si toeva no andando indietro volendo), tutto qui, facevo notare appunto questo radicale cambiamento nella tua operatività, diventata a tutti gli effetti intraday, capisci che per me vederti così è ricordandoti com'eei e come la pensavi é un cambiamento netto.
Bravo

Semplicemente nel Tracy gli indicatori mi rispondono meglio che sul T 3 e allora sei più vicino al prezzo... ma è quello che ne ho dedotto io poi altri la vedono diversamente...

Poi io non faccio intra...quelle analisi sul 2 giorni sono per avere il controllo e la mente allenata

Sono sicuro che come conto i cicli io non corrispondano a come quelli degli altri ma a me poco importa ...ho smesso di correre dietro agli altri e guardo solo quello che il grafico mi dice...

Non entrate adesso al rialzo per carità, è difficile che mantengo una posizione sul T più di 4/5 giorni....ci siamo capiti....andata ma poi c'è il ritorno....

Ah dimenticavo...occhio che potremmo anche essere al giorno 31 inverso di T+2 inverso...uso il condizionale perché i miei cicli non sono quelli degli altri...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto