FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Grazie salvo ti seguo sempre con interesse, cmq io faccio Intra e come ho già detto altre volte più di uno duo giorni non so andare percui cambio opinioni da un giorno all'altro ad esempio oggi mi sono rigirato long corto 4 volte😁 senza stare a scriverlo ...alcune volte anche per 20 punti fib...
Cmq vedendo come stanno andando le cose continuo a credere in un rimbalzo per domani io sono long porto over domani come indice almeno la bollinger mediana la devono dare ma secondo me daranno di più o il 61%fibo ieri oggi o più, naturalmente ognuno con le proprie tecniche e tasche ...anche a wall sono ad un punto come dicevo qualche giorno fa che non possono chiudere sotto, cioè non immagino che mollano la nove settimanale proprio di venerdì e anche se dovessero farlo la mediana bollinger è a 1,3/1,4% più in basso che dovrebbe fermare il ribasso e da lì poi lunedì prossimo rimbalzare percui se anche Wall fa un meno uno domani credo che noi sovraperformeremo ... Stiamo a vedere

Allegati

• Screenshot_2023-05-25-21-40-35-114_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-25-21-40-35-114_com.android.chrome.jpg
    575,5 KB · Visite: 57
  • Screenshot_2023-05-25-21-56-25-696_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-25-21-56-25-696_com.android.chrome.jpg
    498,5 KB · Visite: 54
Buongiorno,

gg. 47 con scadenza di un 16 giorni dritto...

Stocastico Day in apertura è in zona ipervenduto...

Volumetrie Day battono sopra l'apertura verde dopo 2 giorni di rosso...

inverso in scadenza alle H: 10 di un 4 giorni...che possono anche diventare 5....

tutto da vedere ora se fanno i buoni o i cattivi...:D

Buongiorno, 4 giorni inverso potrebbe essere ripartito il 24/5 e a meno di cose strane ha fatto un giornliero e un 4 ore chiuso stamame...che chiuda il t-2 anticipato ?

Il che potrebbe portare altre 2 /3 candele rosse sul day, per un totale di 5/6....

Il day volumetrico è ritornato rosso dopo le 9...riportando a 3 giorni il rosso...questo valore come tante volte detto va verificato (visto) prima della

chiusura giornata..

Users who are viewing this thread

Back
Alto