FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Cioè non ho capito cosa intendi che deve ripartire il gionaliero o qualcosa di più ?
come avevo accennato in altri post mi aspettavo ( a intuito ) una chiusura del quindicinale dritto. Pensavo che 26950 indice potesse essere sufficiente. la mia idea _ che non so quanto puo valere a questo punto_ è che la fermata a quel livello fosse sufficiente a rispettare il vincolo ( ma hanno"gia" preso quello del mensile precedente) negativo sul quindicinale per poi ripartire per la chiusura del quindicinale inverso sui max....ora, condiserata la discesa tutto puo essere e si accartoccino a chiudere tutto in basso.
In questo senso qualcosa deve ripartire e per me almeno un 4 giorni...ma non ho tranquillità dove posssa portare.

per non- stop....
appurato che il quindinale dritto è partito il 4/5 volendo interpolare con i settimanali successivi che lasciano il dubbio se partiti 11 o 17 ( io penso 11)....a ve mengono piu indicazioni su chiusura quindicinale oggi ( quello di oggi potrebbe essere il 5to t-2) spero di aver visto bene....piuttosto se devono allungare avrei addirittura giovedi o martedi prox sul tempo max consentito....ma ho gia il mio da fare sui cicli inferiori..qualcosa devono costruire

come avevo accennato in altri post mi aspettavo ( a intuito ) una chiusura del quindicinale dritto. Pensavo che 26950 indice potesse essere sufficiente. la mia idea _ che non so quanto puo valere a questo punto_ è che la fermata a quel livello fosse sufficiente a rispettare il vincolo ( ma hanno"gia" preso quello del mensile precedente) negativo sul quindicinale per poi ripartire per la chiusura del quindicinale inverso sui max....ora, condiserata la discesa tutto puo essere e si accartoccino a chiudere tutto in basso.
In questo senso qualcosa deve ripartire e per me almeno un 4 giorni...ma non ho tranquillità dove posssa portare.

per non- stop....
appurato che il quindinale dritto è partito il 4/5 volendo interpolare con i settimanali successivi che lasciano il dubbio se partiti 11 o 17 ( io penso 11)....a ve mengono piu indicazioni su chiusura quindicinale oggi ( quello di oggi potrebbe essere il 5to t-2) spero di aver visto bene....piuttosto se devono allungare avrei addirittura giovedi o martedi prox sul tempo max consentito....ma ho gia il mio da fare sui cicli inferiori..qualcosa devono costruire

Ci potrebbe anche stare, ma io sicurezze non ne tengo...prudenza è d'obbligo...

Un po di volumi in arrivo?...qualcosa sembra muoversi...

Buona serata e Grazie per il Like.

Ultima modifica:
Ok grazie... è in linea con la mia visione...che cioè deve rimbalzare o da qui o dal un minimo domattina e chiudere venerdì sera circa 300 punti più su di adesso o almeno ci proveranno e se non ce la faranno giù... ma non ne sarei così sicuro ...ci avviciniamo ad una settimana storicamente positiva a Wall street...stiamo a vedere ...io sono long e porto over

Ok grazie... è in linea con la mia visione...che cioè deve rimbalzare o da qui o dal un minimo domattina e chiudere venerdì sera circa 300 punti più su di adesso o almeno ci proveranno e se non ce la faranno giù... ma non ne sarei così sicuro ...ci avviciniamo ad una settimana storicamente positiva a Wall street...stiamo a vedere ...io sono long e porto over
Ok vediamo se segue il percorso.
Non mi aspettavo una discesa così marcata ma al max un approdo sul 50% che nel grafico è la linea orizzontale rossa ( ma tant'è siamo noi che ci adeguiamo al mercato e non il contrario) e questo complica le cose e mette i dubbi...
Cmq per seguire il percorso non deve più chiudere l'orario sotto la rossa anzi salire sopra la 9 oraria blu ...dove credo nelle prossime ore se le daranno di santa ragione e si deciderà domani... Stasera deve chiudere sui max di giornata o oltre ...se invece area 550/600 di fib respinge non mi pronunciò non so ...
Cmq diversi oscillatori chiamano rimbalzo

Allegati

• Screenshot_2023-05-25-11-18-43-930_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-25-11-18-43-930_com.android.chrome.jpg
    536 KB · Visite: 48
  • Screenshot_2023-05-25-11-17-06-253_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-25-11-17-06-253_com.android.chrome.jpg
    562,1 KB · Visite: 50
Bungiorno,
la discesa mi fa ricredere su alcune elucubrazioni tra e me e me che non è il caso scriva. La cosa realistica è che il max del 17 aprile debba essere considerato partenza annuale inverso ( ci metto tempo) e che il 19 maggio possa essersi chiuso mensile inverso.
Proverò a impostare tutto tenendo quei parametri-
sul medio breve...guardando un po tutto mi pare di non riuscire a trovare una ipotesi di partenza del quindicinale dritto che risponda a requisiti nei giorni precedenti quindi o è buona quella di oggi o si accartocciano per altro....
breve _ identifico un minimo giornaliero dritto fatto ieri attorno alle 12 quindi quello di stamane è ripartenza gionaliero ( vedremo di che) che pero si scontra tra molto poco con ripartenza giornaliero inverso.. di questo è basilare valure se fa ancora parte del 4gg inverso e allora aumentino le speranze di chiudere al rialzo ancora qualcosa ..oppure se nuovo 4 gg partito ieri verso 14 ( con tempi di chiusura pero risicatissimi) la vedo dura.
propendo per un recupero anche se il nuovo 4 gg inverso ( che a sto punto _ vedi premessa iniziale_) sarebbe il secondo, in ipotesi di nuovo mensile inverso partito il 19/5.
mercato al ribasso

Cmq per seguire il percorso non deve più chiudere l'orario sotto la rossa anzi salire sopra la 9 oraria blu ...dove credo nelle prossime ore se le daranno di santa ragione e si deciderà domani... Stasera deve chiudere sui max di giornata o oltre ...se invece area 550/600 di fib respinge non mi pronunciò non so ...
Cmq diversi oscillatori chiamano rimbalzo
Livello momento spartiacque 100 punti in arrivo...per i long ora si mettono gli stop ... Sotto la rossa si torna a shortare

Allegati

• Screenshot_2023-05-25-13-50-43-492_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-25-13-50-43-492_com.android.chrome.jpg
    605,7 KB · Visite: 64

Users who are viewing this thread

Back
Alto