come avevo accennato in altri post mi aspettavo ( a intuito ) una chiusura del quindicinale dritto. Pensavo che 26950 indice potesse essere sufficiente. la mia idea _ che non so quanto puo valere a questo punto_ è che la fermata a quel livello fosse sufficiente a rispettare il vincolo ( ma hanno"gia" preso quello del mensile precedente) negativo sul quindicinale per poi ripartire per la chiusura del quindicinale inverso sui max....ora, condiserata la discesa tutto puo essere e si accartoccino a chiudere tutto in basso.
In questo senso qualcosa deve ripartire e per me almeno un 4 giorni...ma non ho tranquillità dove posssa portare.
per non- stop....
appurato che il quindinale dritto è partito il 4/5 volendo interpolare con i settimanali successivi che lasciano il dubbio se partiti 11 o 17 ( io penso 11)....a ve mengono piu indicazioni su chiusura quindicinale oggi ( quello di oggi potrebbe essere il 5to t-2) spero di aver visto bene....piuttosto se devono allungare avrei addirittura giovedi o martedi prox sul tempo max consentito....ma ho gia il mio da fare sui cicli inferiori..qualcosa devono costruire